Sai tenere un segreto?

Acquista su Ibs.it   Dvd Sai tenere un segreto?   Blu-Ray Sai tenere un segreto?
Un film di Elise Duran. Con Alexandra Daddario, Tyler Hoechlin, Sunita Mani, David Ebert.
Titolo originale Can You Keep a Secret?. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2019. - 01 Distribution MYMONETRO Sai tenere un segreto? * - - - - valutazione media: 1,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alessandro de felice sabato 28 agosto 2021
pessimo… Valutazione 1 stelle su cinque

Ci sono film che a volte bisognerebbe boicottare per decenza.
Una commedia sciapa, zuccherosa inutilmente all'inverosimile, con personaggi piatti e inutili, con un cast di illustri sconosciuti ( poco simpatici per di piu), una regia da encefalogramma piatto.
Inutile soffermarsi sulla trama, vista mille volte in produzioni similari in tutte le desinenze ( clima natalizio, feste varie, momenti post mortem di un personaggio) che danno il via alla solita storia d'amore ccon ti amo, ma quanto ti amo ..si ma poi tu mi nascondi qualcosa...allora io ti lascio.. ma mi accorgo di essermi sbagliato..torno..ma tu mi lasci...ma poi ti accorgi che ti sei sbagliata pure tu..e allora ti amo. [+]

[+] lascia un commento a alessandro de felice »
Sai tenere un segreto? | Indice

Claudia Catalli