Upgrade

Ma ci voleva tanto?! Valutazione 4 stelle su cinque

di Daniele T.

Feedback: 202 | altri commenti e recensioni di Daniele T.
giovedý 2 aprile 2020

Ci voleva tanto a fare un bel film su questo genere?E ci sono riusciti con un budget ridotto, chapeau. Il film parte un po' lento ma si nota fin da subito un'ottima regia. Quando la situazione si evolve e arrivano le scene d'azione ne apprezzi la semplicità, senza particolare computer grafica, eppure così forti nella loro essenzialità che mi hanno stupito. Ottima la colonna sonora e ottime le interpretazioni, in particolar modo il protagonista, sosia di Tom Hardy (che se continua così potrebbe avvicinarsi al suo talento) che risulta molto efficace. Consigliato, da vedere!

[+] lascia un commento a daniele t. »
Sei d'accordo con la recensione di Daniele T.?

Ultimi commenti e recensioni di Daniele T.:

Upgrade | Indice