Upgrade

alla fine vincerà la macchina? Valutazione 4 stelle su cinque

di il ciadiano

Feedback: 1048 | altri commenti e recensioni di il ciadiano
mercoledì 2 settembre 2020

I temi su cui riflettere nell'ambito dell'AI ci sono tutti: accettare o no l'aiuto dell'AI, anche invasivo per vivere meglio la nostra vita e per vincere le malattie (o incidenti) che limitano il nostro corpo? Come mantenere il controllo su macchine che diventano semp,re più intelligenti e capaci di fare ciò che facciamo ogni giorno? L'umo e la macchina si possono fondere e tuttavia rimanere umani? Quale legge etica può avere una macchina? L'uomo può, per essere felice, rinunciare alla realtà e rifugiarsi nel sogno virtuale? La polica riuscirà a controllare l'ambizione tecnica del potere economico?

Un bel film, coinvolgente, d'azione, non banale, con doppio colpo di scena finale... e che fa pensare!

[+] lascia un commento a il ciadiano »
Sei d'accordo con la recensione di il ciadiano?

Ultimi commenti e recensioni di il ciadiano:

Upgrade | Indice

1° | ashtray_bliss