Black Panther

Acquista su Ibs.it   Dvd Black Panther   Blu-Ray Black Panther
Un film di Ryan Coogler. Con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman.
Titolo originale Black Panther. Azione, Ratings: Kids+13, durata 134 min. - USA, Sudafrica, Corea del sud, Australia 2018. - Walt Disney uscita mercoledì 14 febbraio 2018. MYMONETRO Black Panther * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Wakanda nel cuore Valutazione 3 stelle su cinque

di Portiere Volante

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di Portiere Volante
domenica 24 marzo 2019

Ringraziando il cielo è uno dei pochi spinoff della saga Avengers che non viene a noia velocemente e brilla di luce propria .
A parte la veste grafica di indubbio valore c'è anche una storia strutturata alle spalle anche se parliamo di fantasia, fantascienza e spettacolo.
Wakanda è il futuro ma non dimentica il passato e le tradizioni.
In più vengono aggiunti anche diversi messaggi sociali non di poca importanza come il bene comune e la necessità di aprirsi agli altri
Buone le interpretazioni degli attori ed ottime le scene di azione , a me è piaciuto e lo consiglio a chi ancora non ne ha preso visione.

[+] lascia un commento a portiere volante »
Sei d'accordo con la recensione di Portiere Volante ?

Ultimi commenti e recensioni di Portiere Volante :

Vedi tutti i commenti di Portiere Volante »
Black Panther | Indice

Emanuele Sacchi