Monster Family

Acquista su Ibs.it   Dvd Monster Family   Blu-Ray Monster Family
Un film di Holger Tappe. Con Jason Isaacs, Emily Watson, Ethan Rouse, Max Gazzè, Carmen Consoli.
Titolo originale Monster Family. Animazione, Ratings: Kids, durata 96 min. - Germania 2017. - Adler Entertainment uscita giovedì 19 ottobre 2017.

mercoledì 20 dicembre 2017
e bellissimo

Il film è bellissimo

sumotoy domenica 19 novembre 2017
banale, brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Riuscire a bagliare un film di animazione di questi tempi..... Eppure ci sono riusciti.
Questo film è un ricettacolo di banalità con una trama che si può riassumere in 10 righe, scontata e senza un minimo di innovazione (far usare a dracula l'aereo tipo x-man, sai che trovata).
Peccato perchè il livello tecnico (quasi sufficiente, se non fosse per i movimenti rigidi dei personaggi) lasciava sperare, manco le battute lo salvano.
Eppure in TV gli attori doppiatori italiani lo consigliavano e io ci sono cascato, mio figlio si è pure addormentato dalla noia.
Quasi sufficiente visto in tv in una giornata di pioggia festiva, ma  andare al cinema per vederlo, Noooooooooooooooooooooo!

[+] lascia un commento a sumotoy »
myskin domenica 5 novembre 2017
brutta copia Valutazione 1 stelle su cinque

una recensione osa citare il meraviglioso Myazaki. Bè, qui siamo lontani anni luce. classico filmetto di animazione, magari consigliato per bimbi sotto ai 6 anni (già a 8 cominciano ad annoiarsi). trama pedagogica scontatissima. pochi guizzi di vera ilarità, che stando ai trailer dovrebbe traboccare, e trama semplicistica e noioso nel più becero dei termini, anche dal punto di vista dei bambini. Se proprio volete vedere un bel cartoon, dal ritmo corretto e divertentissimo cercate Hotel Transilvania, veramente degno di essere visto e con la giuste dose di pedagogia, spettacolo e divertimento. Lo sconsiglio in toto.

[+] lascia un commento a myskin »
Monster Family | Indice

1° | myskin
giovedì 19 ottobre 2017
venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...