Cinquanta sfumature di nero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinquanta sfumature di nero   Dvd Cinquanta sfumature di nero   Blu-Ray Cinquanta sfumature di nero

Lei , Lui e la mia vocina nel cervello Valutazione 1 stelle su cinque

di Veronica

Feedback: 834 | altri commenti e recensioni di Veronica
lunedì 20 febbraio 2017

Primo Capitolo: Lei studentessa sfigata, ovviamente vergine e mangiatrice di matite ( dovuta a delle mancanze suppongo). Incontra Lui , uomo d'affari dai gusti sessuali estremi, affascinante quanto Gollum nel Signore degli anelli.

Secondo Capitolo: Christian e Anastasia si sono lasciati.
In effetti se un uomo mi dicesse :” In me ci sono 50 sfumature di depravazione” anch'io lo manderei a cagare.
Ma la nostra protagonista lo lascia per altri motivi irrilevanti perché in questo secondo magnifico, affascinante, seducente … no scusate non ce la faccio! In questo insensato, insignificante e pessimo secondo capitolo si rimettono INASPETTATAMENTE insieme.

LUI: io voglio te!
LEI: no lasciami stare.
LUI: io voglio te!
LEI: no lasciami stare.
LUI: andiamo fuori a cena!
LEI: va bene!

Vocina nel cervello : lei SI che sa come farsi desiderare.

LUI: Allora 2 pezzi di carne con contorno ..
LEI: EH NO!! io voglio un'insalata, adesso sono io che comando quindi niente contratto e niente punizioni !!!
LUI: togliti le mutande!
LEI: va bene!

Vocina nel cervello : Lei SI che sa il significato della parola comandare.

LEI: Sai è meglio che aspettiamo a fare certe cose.
LUI: ti voglio…
LEI: va bene sculacciami!

Vocina nel cervello : Lei SI che sa aspettare.

LUI: Chi è quello ?? Tu sei mia!!
LEI : E' il mio capo !!anche se mi guarda come fossi un barattolo di Nutella alla sagra del diabete  non significa nulla. Sai Christian non è che sono tutti come te!

Vocina nel cervello : Lei SI che ha capito gli uomini.

LEI: ahhhhhh mi ha toccata !!mi ha toccata!!
LUI: lo ammazzo!
LEI: NO!non farlo!
LUI: OK !Bodyguard pensaci tu!

Vocina nel cervello : Lui Si che sa cosa vuol dire difendere la propria donna.

LUI: vieni a vivere con me?
LEI: mmmm non so...
LUI: vieni a vivere con me?
LEI: Va bene.

LUI: Ci sposiamo?
LEI: mmm non so..
LUI: ci sposiamo?
LEI: va bene.

Vocina nel cervello: Fatemi capire !Questa donna in pochi mesi :
  1. Si è rimessa con il suo ex.
  2. E' andata a vivere con lui nel suo mega attico.
  3. Ha fatto pestare a sangue il suo capo diventando così lei il Boss.
  4. Indossa vestiti gratis che anche Carrie Bradshaw gli invidierebbe.
  5. Ha avuto una proposta di matrimonio.
Signore e Signori vi presento : Miss botta di culo 2017.

ATTENZIONE! da sentimentale / erotico la trama diventa sentimentale/erotico/thriller.

Una vecchia fiamma di LUI è andata fuori di melone e vuole uccidere Anastasia.
Non si sa come! Riesce ad entrare nel garage di Lei, a casa di Lui mentre dormono perché ovviamente un miliardario l'allarme in casa non ce l'ha..NO NO…e infine entra in casa di Anastasia puntandole una pistola...

Vocina nel cervello : Spara! Spara! Spara!

LUI: No non farlo..inginocchiati!!

Vocina nel cervello : SPARA A LUI ! SPARA A LUI !SPARA A LUI !

LEI: Christian adesso BASTA! Prima la tua ex psicopatica che vuole uccidermi nonostante in questo capitolo mi sia depilata anche le cosce . Poi la milf che ti ha seviziato da ragazzino, continua a rompermi perché dice che non posso soddisfare le tue voglie !!! cioè fino all'altro ieri neanche sapevo che forma avesse l'organo maschile e adesso sono qui a farmi infilare delle sfere di metallo nella vagina! adesso BASTA! e quando dico BASTA è BASTA!

LUI: ti prego non lasciarmi.

LEI: Va bene!

ATTENZIONE ! Da sentimentale/erotico/thriller diventa sentimentale/erotico/thriller/ drammatico.

Christian vola felice e spensierato con il suo elicottero MA a un certo punto il motore prende fuoco. Panico! probabilmente è in fin di vita! disperso da qualche parte nella folta foresta di non so quale paese!
E invece…
MIRACOLO!  E' vivo ! L'unico essere umano al mondo che dopo essersi sfracellato con un elicottero torna dopo poche ora a casa senza niente di rotto ...neanche una stramaledetta unghia.
Perché in effetti LUI è Grey ...Mr.Grey e come Pikachu anche lui si è evoluto da Gollum in Highlander!!!

Vocina nel cervello : Ma per favore!!! ma VAFFAXXXXXXXX !!!!!

SCONSIGLIATO A VITA E ANCHE OLTRE….

[+] lascia un commento a veronica »
Sei d'accordo con la recensione di Veronica?

alex62 sabato 4 marzo 2017
divertentissima!

La tua recensione è molto ma molto meglio del film! Consiglio di leggerla invece di andare a vederlo…Brava Bravissima !!!

[+] lascia un commento a alex62 »

Ultimi commenti e recensioni di Veronica:

Cinquanta sfumature di nero | Indice

1° | veronica