La Bella e la Bestia

Acquista su Ibs.it   Dvd La Bella e la Bestia   Blu-Ray La Bella e la Bestia
Un film di Christophe Gans. Con Vincent Cassel, Léa Seydoux, André Dussollier, Eduardo Noriega (II), Myriam Charleins, Audrey Lamy.
Titolo originale La belle & la bête. Fantastico, durata 110 min. - Francia, Germania 2014. - Notorious Pictures uscita giovedì 27 febbraio 2014. MYMONETRO La Bella e la Bestia * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mickey97 martedì 4 marzo 2014
film dalle grandi potenzialità non molto sfruttate Valutazione 3 stelle su cinque

Rivisitazione Dark della nota favola Disneyana, la quale però viene egualmente rispettata nonostante differenze non richieste e per nulla necessarie, infatti in questa nuova versione de La Bella e La Bestia la rosa è solo il pretesto per esprimere il grande desiderio della Bestia ovvero quello di avere accanto la ragazza, affinchè possa amarlo per il fine di restituirgli la sua forma originaria, quella del bello e vigoroso principe. La vicenda si svolge, anche in dei toni a volte macabri, generati dalle cupe e misteriose scenografie ma il film richiama anche il gotico con il castello della Bestia  e il tutto risulta a dir poco spaventoso, così tanto spaventoso da far piangere i bambini in sala. [+]

[+] lascia un commento a mickey97 »
chacha__91 lunedì 3 marzo 2014
la disney ha fatto meglio!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Davvero un pessimo film, infatti la sala era vuota e questo avrebbe dovuto già darmi un'idea di come poteva essere. E' vero: è pieno di citazioni di altri film, ma a parte questo credo che la cosa veramente brutta di questo film è che NON C'E' LA STORIA D'AMORE!!! Tra loro due ci sono pochissime scene ed in queste non fa neanche capire che si stanno davvero innamorando. Inoltre, perchè al peggio non c'è mai limite, lei si innamora di lui attraverso i flash back che ha nel sonno in cui vede non solo come era lui prima della trasformazione, ma anche come trattava la sua precedente moglie! Non è possibile...quando si guarda un film di questo genere si vuole entrare in un mondo magico, di fiaba e di romanticismo, non ho riscontrato nessuna delle seguenti caratteristiche. [+]

[+] non ce la possiamo fare!!! (di serena1992g)
[+] lascia un commento a chacha__91 »
tatiana micaela truffa lunedì 3 marzo 2014
la bellezza dell'amore Valutazione 3 stelle su cinque

Rivisitato rispetto alla tradizione Disneyana, acquisisce spessore senza perdere in magia.
La Bestia è un principe - bello e attraente - caduto vittima di un incantesimo per non aver rispettato una promessa fatta all'adorata moglie, donna dall'inaspettata identità.
Bella - di nome e di fatto - è l'ultimogenita - amatissima dal padre e piuttosto invidiata, sopratutto dalle sorelle - di un mercante caduto in rovina dopo aver perso tutte le sue fortune in un viaggio in mare.
 Sceneggiatura e fotografia di qualità, accompagnano lo spettatore all'interno di questa classica storia d'amore, dal finale conosciuto eppure atteso. [+]

[+] lascia un commento a tatiana micaela truffa »
ginger snaps domenica 2 marzo 2014
ma nooooooooooooooooooo Valutazione 4 stelle su cinque

perchè demonizzarlo, un bel film leggero e fiabesco, si sogna un pochino, immagini e paesaggi stupendi e stupendo pure Vincent, che dire, ma che gli dice la testa alla Bellucci, mah........................

[+] lascia un commento a ginger snaps »
skyfall sabato 1 marzo 2014
si poteva fare di più Valutazione 3 stelle su cinque

mi sarei aspettato più effetti da questo film...
non do più di 3 stelle

[+] lascia un commento a skyfall »
edwardblu sabato 1 marzo 2014
poteva essere un bel film, invece... Valutazione 2 stelle su cinque

Le ambientazioni sono poetiche, Belle e la Bestia sono bellissimi, il castello è fatto molto bene così come i vestiti, ma la storia lascia a desiderare! I dialoghi sono poveri e senza anima, il rapporto di Belle con la Bestia non emoziona per niente e le musiche sono piuttosto standard per  un film e in certi casi inappropriate, come quando il padre di belle si perde nella foresta e si sente un motivetto quasi allegro, mentre invece sarebbe stato corretto un motivo che incutesse ansia, o meglio, solo il ruomore del vento incessante che tormenta il padre di Belle. Belle e la Bestia passano tutto il film a starsi antipatici, poi lui la salva mentre cercava di fuggire e Belle si innamora all'istante di lui che subito dopo la lascia tornare a casa dai suoi. [+]

[+] d'accordissimo (di sesyl)
[+] non la penso come voi.. (di amante delle fiabe)
[+] lascia un commento a edwardblu »
luigi8421 venerdì 28 febbraio 2014
orrendo! Valutazione 1 stelle su cinque

di una bruttezza imbarazzante, senza ne capo ne coda.

[+] ma quale film ha visto allora? (di pascale marie)
[+] lascia un commento a luigi8421 »
pagina: « 1 2 3
La Bella e la Bestia | Indice