La Bella e la Bestia

Acquista su Ibs.it   Dvd La Bella e la Bestia   Blu-Ray La Bella e la Bestia
Un film di Christophe Gans. Con Vincent Cassel, Léa Seydoux, André Dussollier, Eduardo Noriega (II), Myriam Charleins, Audrey Lamy.
Titolo originale La belle & la bête. Fantastico, durata 110 min. - Francia, Germania 2014. - Notorious Pictures uscita giovedì 27 febbraio 2014. MYMONETRO La Bella e la Bestia * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un Classico Valutazione 3 stelle su cinque

di AlexR

Feedback: 506 | altri commenti e recensioni di AlexR
giovedì 6 marzo 2014

Ho visto questo film in anteprima, è un classico molto affascinante. Non ho visto il 3D. Ma della versione normale posso dire che è un bel film, discreto e la storia scorre bene. Mi sono piaciuti molto i costumi, specialmente i vestiti della bella e la mascera della bestia........ Non voglio parlare della scelta degli attori, ma credo sia stata azzeccata.  Gli effetti visivi , sono molto belli. La sala era piena di bambini, ma credo che in questa versione, anche se è una favola classica, non sia adatta ai piccini.  Per il filone in cui si colloca è un film ben fatto, ma niente di piu, non si può paragonare alla qualità di alice nel paese delle meraviglie.  Sicuramente il 3D gli effetti renderanno meglio lo svolgersi dell'azione.  Si curamente rispetto alle wersioni Disney, questa e molto meglio e si coglie nella narrazione elementi che aumentano il fascino della favola.

[+] lascia un commento a alexr »
Sei d'accordo con la recensione di AlexR?

Ultimi commenti e recensioni di AlexR:

La Bella e la Bestia | Indice

1° | edwardblu