Comportamenti molto ... Cattivi

Acquista su Ibs.it   Dvd Comportamenti molto ... Cattivi   Blu-Ray Comportamenti molto ... Cattivi
Un film di Tim Garrick. Con Selena Gomez, Nat Wolff, Heather Graham, Mary-Louise Parker, Elisabeth Shue.
Titolo originale Behaving Badly. Commedia, durata 97 min. - USA 2013. - Adler Entertainment uscita giovedì 4 settembre 2014. MYMONETRO Comportamenti molto ... Cattivi * - - - - valutazione media: 1,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

darkglobe domenica 23 aprile 2017
irriverente, scanzonato, dissacrante, surreale Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente difficile comprendere l'astio della critica verso questo piccolo ma geniale film la cui sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da due mestieranti del B-Movie, Scott Russell e Tim Garrickm, il secondo dei quali anche regista del film stesso, liberamente ispirato al romanzo While I'm dead'Feed the dog di Ric Browde.
Irriverente, scanzonato, dissacrante, surreale sono alcuni degli aggettivi più consoni per questo lavoro la cui caratteristica più preziosa è quella di fagocitare e destrutturare i pilastri fondati dei generi teen-movie e sex-comedy e le migliori ispirazioni che quel genere hanno prodotto per riproporle in una versione schizofrenica, cinica e sarcasticamente incendiaria, nella quale ogni protagonista sembra seguire essenzialmente le proprie pulsioni sessuali o ne è suo malgrado vittima. [+]

[+] lascia un commento a darkglobe »
aristoteles venerdì 16 ottobre 2015
il potere delle milf Valutazione 1 stelle su cinque

E' così demenziale che quasi incanta,praticamente c'è una sola trama e un solo pensiero.
Sesso.
Non che poi alla fine si vedano scene esageratamente sconcertanti, ma sopratutto le donne più mature vanno in overdose ormonale.
I dialoghi sono imbarazzanti,tra una tetta volante e una scopa che letteralmente finisce nel deretano.
Preti,poliziotti e professori toccano l'apice del trash.
L'ho visto in TV ,al cinema credo ci siano andati in pochi,giusto tre o quattro tredicenni super eccitati.
Chissà come ne saranno usciti....

[+] lascia un commento a aristoteles »
eleonora panzeri domenica 27 settembre 2015
eticamente scorretto Valutazione 1 stelle su cinque

Una pellicola volgare, dissacrante, ironica, blasfema, depravata e deplorevole. Un cast non proprio di basso profilo, che mi ha tratta in inganno con la presenza di Selena Gomez, Elisabeth Shue e Heather Graham.Una famiglia disastrata: una mamma alcolista, un padre totalmente assente (come vien detto all’inizio del film “Donatore di sperma”) e tre problematici fratelli che mi chiedo come hanno fatto ad arrivare all’adolescenza.
Il protagonista si vuole far passare per nerd/sfigato ma è tutto fuor che questo: ironico, intelligente, pronto e deciso tutte doti che non appartengono agli insicuri ed agli emarginati. Una realtà infernale quella del film, dove tutti pensano solo a sé stessi, al sesso ed allo sballo senza nessuna remora a partire dai genitori fino al prete locale invischiato addirittura con la mafia lituana. [+]

[+] lascia un commento a eleonora panzeri »
ragthai mercoledì 21 gennaio 2015
decente Valutazione 2 stelle su cinque

Film leggero da cui non mi aspettavo molto, ma sicuramente non osceno come sembrava da alcuni commenti. Non ci si annoia. Per amanti del genere.

[+] lascia un commento a ragthai »
arianna m. lunedì 8 settembre 2014
film pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Film pessimo, ridicolo. Se potessi gli darei zero stelle. Spendete i vostri soldi per un qualsiasi altro film.

[+] lascia un commento a arianna m. »
belieber one venerdì 29 agosto 2014
da che età si può vedere il film ? Valutazione 0 stelle su cinque

Da che età si può vedere il film ( comportamenti molto... cattivi ) ?

[+] lascia un commento a belieber one »
rdn75 sabato 9 agosto 2014
una commedia piena di imprevisti e volgarità Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei peggiori film dell'anno. con una trama confusionaria.
L'Inserimento nel cast di  alcune star degli anni 90 nei ruoli delle madri dei due protagonisti non riescono a far crescere il fillm.

[+] lascia un commento a rdn75 »
Comportamenti molto ... Cattivi | Indice

1° | darkglobe