I bambini di Cold Rock

Acquista su Ibs.it   Dvd I bambini di Cold Rock   Blu-Ray I bambini di Cold Rock
Un film di Pascal Laugier. Con Jessica Biel, Stephen McHattie, Jodelle Ferland, William B. Davis.
Titolo originale The Tall Man. Thriller, - USA 2012. - Moviemax uscita venerdì 21 settembre 2012. - VM 14 - MYMONETRO I bambini di Cold Rock * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Reazionario fino al midollo Valutazione 2 stelle su cinque

di wolvie

Feedback: 7663 | altri commenti e recensioni di wolvie
sabato 6 marzo 2021

Continui rapimenti di bambini avvengono nella depressa cittadina di Cold Rock.
Tutti gli indizi si concentrano sull' avvistamento di un uomo alto (il Tall Man del titolo originale), vestito di nero, che le superstizioni degli abitanti del luogo ammantano di mistero e di suggestioni.
Julia è un infermiera, unica assistenza sanitaria dei reietti del luogo.
Lei sembra l' elemento comune di diverse sparizioni, ma una notte, l' uomo nero entra anche in casa sua.
Ma non tutto è come sembra o come potrebbe apparire.
Una trama così scombiccherata ed improbabile era da tempo che non la incontravo.
Il sottotesto è che i figli dei cosiddetti redneck,  per avere una possibilità di vita sociale più consapevole ed affermata, devono essere affidati a borghesi facoltosi e ben istruiti, di città ben sviluppate.
Non ci credo!!!
Un film profondamente reazionario e sbagliato.

[+] lascia un commento a wolvie »
Sei d'accordo con la recensione di wolvie?

Ultimi commenti e recensioni di wolvie:

Vedi tutti i commenti di wolvie »
I bambini di Cold Rock | Indice

Marco Chiani