The Impossible

Acquista su Ibs.it   Dvd The Impossible   Blu-Ray The Impossible  
Un film di J.A. Bayona. Con Naomi Watts, Ewan McGregor, Tom Holland, Geraldine Chaplin, Adam.
continua»
Drammatico, durata 114 min. - USA, Spagna 2012. - Eagle Pictures uscita giovedì 31 gennaio 2013. MYMONETRO The Impossible * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mi domando... Valutazione 4 stelle su cinque

di Ariel83

Feedback:
lunedì 11 febbraio 2013

...xchè non l'hanno vietato hai minori di 14 anni ??? Io ho un bambino di quasi 9 anni e x quanto ho potuto leggere la trama che è decisamente forte xò non immaginavo che fosse così d'impatto...l'ho trovato a dir poco "senza parole" cioè è un film che pur non avendo avuto un'esperienza simile,mette davvero a crudo la realtà di quel drammatico evento ma che ovviamente ho costatato che non è x nulla adatto hai minori...infatti...ho fatto uscire dalla sala mio figlio xchè troppo forte,crudo e violento x la sua età !!! A TUTTI I GENITORI : LO SCONSIGLIO VIVAMENTE HAI MINORI.

[+] lascia un commento a ariel83 »
Sei d'accordo con la recensione di Ariel83?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
42%
No
58%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
miisterxbox sabato 16 febbraio 2013
ai minori
100%
No
0%

Ciao ariel83 .. Perché nascondere la realtà ai propri figli ? Magari ciò che inquieta i genitori non ha la stessa rilevanza per i figli , non credi ? Mostrare ciò che rappresenta la realtà di un evento accaduto realmente a uomini donne e sopratutto bambini .. Può aiutare a sensibilizzare .. Non a destabilire ...

[+] lascia un commento a miisterxbox »
d'accordo?
epidemic lunedì 18 febbraio 2013
errore tuo
100%
No
0%

il concetto di vietato ai minori penso sia cambiato nel corso degli ultimi decenni...l'errore è stato tuo a non valutare attentamente il film...io sono andato a vederlo ben conscio di non assistere a una stupida americanata con scene di dolore annesse e connesse

[+] lascia un commento a epidemic »
d'accordo?
bianca46 lunedì 25 febbraio 2013
la forza della speranza
100%
No
0%

cara ariel, purtroppo il film ripropone una storia vera, estremamente drammatica, come drammatiche sono state le vicende dei 300.000 morti a causa dello tsunami. a questo punto dovresti spegnere la televisione che spesso ci racconta a forti tinte ciò che accade nel mondo. ma non puoi far vivere tuo figlio con i prosciutti sugli occhi,il film in fondo è stato un bagno di buoni sentimenti ,di altruismo ,proprio quando più ognuno di noi nella tragedia sarebbe spinto a pensare solo alla propria sopravvivenza.vedere il film , anche con figli in giovane età può offrire spunti di riflessione e discussione in famiglia, in un mondo in cui con i figli si parla poco e in fretta.

[+] lascia un commento a bianca46 »
d'accordo?
The Impossible | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Premio Oscar (1)
Golden Globes (1)
European Film Awards (1)
Critics Choice Award (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 31 gennaio 2013
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità