Viaggio nell'isola misteriosa

Acquista su Ibs.it   Dvd Viaggio nell'isola misteriosa   Blu-Ray Viaggio nell'isola misteriosa
Un film di Brad Peyton. Con Dwayne Johnson, Michael Caine, Josh Hutcherson, Luis Guzmán, Vanessa Hudgens.
Titolo originale Journey 2: The Mysterious Island. Avventura, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita venerdì 24 febbraio 2012. MYMONETRO Viaggio nell'isola misteriosa * * - - - valutazione media: 2,13 su 28 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L''archetipo dell''isola sconosciuta Valutazione 2 stelle su cinque

di giulio andreetta

Feedback: 10771 | altri commenti e recensioni di giulio andreetta
sabato 17 aprile 2021

Premetto che sono assolutamente un fanatico entusiasta dei film di avventura. Tuttavia, per questa pellicola, non ho avvertito particolari emozioni o suggestioni. In ogni caso a mio avviso è abbastanza interessante la fotografia, e alcuni effetti, ma la narrazione si dipana in modo uniforme. La trama, infatti, si basa sul classico archetipo dell'isola deserta sulla quale approderanno i nostri eroi... Veramente bravi gli attori, a partire dallo straordinario Michael Caine, un attore a tutto tondo, pieno di carisma, e sensibilità. Ma anche Dwayne Johnson interpreta simpaticamente la classica parte stereotipata dell'uomo 'tutto muscoli', prestante ecc., ma con ironia e intelligenza. Bravi anche gli altri giovanissimi attori. Ciò cha a mio avviso abbassa notevolmente la qualità complessiva della pellicola consiste proprio nel valore della sceneggiatura, dialoghi etc. 2 stelline

[+] lascia un commento a giulio andreetta »
Sei d'accordo con la recensione di giulio andreetta?

Ultimi commenti e recensioni di giulio andreetta:

Vedi tutti i commenti di giulio andreetta »
Viaggio nell'isola misteriosa | Indice

1° | peppe2994