╚ stato il figlio

Acquista su Ibs.it   Dvd ╚ stato il figlio   Blu-Ray ╚ stato il figlio
Un film di Daniele Ciprý. Con Giuseppe Vitale, Toni Servillo, Giselda Volodi, Alfredo Castro, Fabrizio Falco.
Drammatico, durata 90 min. - Italia 2012. - Fandango uscita venerdý 14 settembre 2012. MYMONETRO ╚ stato il figlio * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su 65 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Grandissimo Servillo Valutazione 3 stelle su cinque

di Alfi2

Feedback: 838 | altri commenti e recensioni di Alfi2
domenica 16 settembre 2012

Quando vedo un film come questo mi sento preso in giro dai vari Vanzina e Parenti con i loro film e i loro poveri attori. Questo Ŕ cinema italiano, un cinema vivo e capace di darti le emozione che alla fine cerchi. La storia Ŕ quella di una famiglia di "poveracci" colpiti ancora di pi¨ dalla tragedia della morte violenta della figlioletta che diventano "ricchi" per un risarcimento dello stato e che sono a loro volta colpiti dalla sorte con la morte violenta del capofamiglia e dalla vendetta che si ritorce sul figlio. Nella storia ci si legge di tutto, da motivi classici a realtÓ quotidiane. Non Ŕ un film denuncia ma solo un film di sentimento. Grandissimo Servillo, buona la sceneggiatura. Mi aspettavo di pi¨ dalla regia. Deludente la scenografia. šPenso che un film cosý meritasse qualche finanziamento in pi¨. Ho inpiegato bene le mie due ore.

[+] lascia un commento a alfi2 »
Sei d'accordo con la recensione di Alfi2?

Ultimi commenti e recensioni di Alfi2:

╚ stato il figlio | Indice