Colpi di fulmine

Acquista su Ibs.it   Dvd Colpi di fulmine   Blu-Ray Colpi di fulmine
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Luisa Ranieri, Arisa, Simone Barbato, Claudio Gregori, Pasquale Petrolo.
Commedia, durata 104 min. - Italia 2012. - Universal Pictures uscita giovedý 13 dicembre 2012. MYMONETRO Colpi di fulmine * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su 66 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

FINALMENTE , NON SE NE POTEVA PIU !!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di gigin1002

Feedback: 76 | altri commenti e recensioni di gigin1002
domenica 17 marzo 2013

Bellissimo Colpi di fulmine : non dico che i cinepanettoni tipo 'Natale a ..... o vacanze di Natale a ..... non mi piacciono però ora basta ! Sono sempre le stesse storie ! Christian De sica con la moglie e con l'amante nello stesso posto ee bastaa moo ! Finalmente un nuovo cinepanettone creativo , divertente e con un filo logico no come Merry Christmas , ad esempio , che Boldi e compagno facevano le solite gag demenziali e stupide . Non si capiva niente , finalmente eliminato , dai cinepanettoni , Enzo Salvi e non se ne poteva più comunque bravissimi gli attori principali di Colpi di fulmine ( De Sica , Lillo & Greg ) e brave (ma in meno) Luisa Ranieri e Anna Foglietta .  Ve lo consiglio assolutamente non dico sia un capolavoro ma finalmente vi fa capire che è cambiato il cinepanettone . Bravo Parenti ;) .

[+] lascia un commento a gigin1002 »
Sei d'accordo con la recensione di gigin1002?

Ultimi commenti e recensioni di gigin1002:

Colpi di fulmine | Indice