Mosse vincenti

Acquista su Ibs.it   Dvd Mosse vincenti   Blu-Ray Mosse vincenti  
Un film di Tom McCarthy. Con Paul Giamatti, Amy Ryan, Bobby Cannavale, Jeffrey Tambor, Burt Young.
continua»
Titolo originale Win Win. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 106 min. - USA 2011. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 9 dicembre 2011. MYMONETRO Mosse vincenti * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
stefano bruzzone venerdì 27 dicembre 2013
carino Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

il titolo e la locandina non rendono onore a questo film delizioso con il sempre bravo e convincente giamatti nei panni di un avvocato squattrinato con la passione per la lotta. il bisogno di denaro lo porterà a compiere azioni non proprio legali coinvolgendo un ragazzo difficile ma campione nello sport della lotta. nascerà un rapporto tra i due lungo e complicato ma molto vero e ben raccontato.
Voto: 6,5

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
d'accordo?
iankenobi sabato 26 ottobre 2013
quando la famiglia e' dove tu scegli che sia Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Terzo film per l'attore regista Tom Mcarthy,di cui avevo apprezzato the station agent.
Come ci si sente ad esserei i migliori?Iin questo caso nel wrestling,domanda mike a kyle,credo che ci senta in controllo,risponde il ragazzo.
Beh mike,un paul giamatti come al solito fedele alla sua maschera di uomo normale non e' in  controllo quasi di niente ma e' un uomo buono.
E' un avvocato di scarsa fortuna;soprattutto di,pochi,anziani e proprio grazie ad uno di questi riesce,illegalemente,a prendere possesso di una somma mensile derivante dal fatto di doverlo accudire.
il problema e' che un giorno si presenta il nipote dell'anziano,kyle,un esordiente e bravissimo alex shaffer,che vorrebbe vivere con il nonno. [+]

[+] lascia un commento a iankenobi »
d'accordo?
liuk! domenica 24 giugno 2012
sopravvalutato Valutazione 2 stelle su cinque
67%
No
33%

Paul Giamatti non riesce ancora a fare cinema da solo, non è a quel livello ma è possibile che lo raggiunga un pò come ha fatto il grande Clint a fine carriera. Per ora limitiamoci a dire che questa pellicola vorrebbe inserirsi tra il cinema d'autore, il moralismo, il film di denuncia, il film verità. In realtà trattasi di filmetto inutile se pur ottimamente recitato (almeno quello!), forse più adatto al solo passaggio nel piccolo schermo.
Se ne può fare a meno.

[+] lascia un commento a liuk! »
d'accordo?
osteriacinematografo venerdì 30 dicembre 2011
profumo di vero Valutazione 3 stelle su cinque
60%
No
40%

“Win Win” e’ una commedia che non è una commedia, e non è ascrivibile ad alcun genere in particolare. E’ uno spaccato di vita americana eccezionale nella sua normalità, una piccola opera che odora di vero. Poniamo le vicende della vita, così come le conosciamo, nella loro quotidianità. Bene, questo film si inserisce fra le suddette vicende, ne segue un frammento, un “da-a”, e lo fa senza esagerare mai, senza aggiungere nulla di superfluo, evitando preziosismi di sorta, fotografando l’uomo e le sue meraviglie, le sue magagne, le sue inevitabili ipocrisie, semplicemente per quello che sono. Paul Giamatti giganteggia con spiazzante disinvoltura. Dall’autore de “L’ospite inatteso”.

[+] lascia un commento a osteriacinematografo »
d'accordo?
jaylee sabato 17 dicembre 2011
la cosa giusta Valutazione 3 stelle su cinque
90%
No
10%

Film selezionato al Sundance Festival, Mosse Vincenti è un buon rappresentante del cinema indipendente USA. Il regista (anche attore e sceneggiatore di Up, vincitore di un Oscar) Tom McCarthy è alla terza opera, ed era atteso al varco dopo l’ottimo L’Ospite Inatteso. Mosse Vincenti racconta la storia di Mike Flaherty, avvocato di provincia nel New Jersey, brav’uomo che fa fatica ad arrivare alla fine del mese, essendosi specializzato nell’aiutare vecchietti spiantati… Trova sollievo nell’allenare la squadra di lotta greco-romana del liceo locale (lui stesso era stato un buon lottatore). La sua vita cambia quando decide di fare da tutore ad uno dei suoi clienti, per intascare la provvigione di 1500 dollari al mese (ma comunque mandando il vecchietto in una casa di riposo); e quando arriva del tutto inatteso Kyle (Alex Shaffer), in visita al nonno ed in fuga dalla madre tossico-dipendente. [+]

[+] lascia un commento a jaylee »
d'accordo?
brian77 venerdì 16 dicembre 2011
perdenti Valutazione 1 stelle su cinque
13%
No
88%

Altro che vincenti. Mosse perdenti. Una noia mortale.

[+] lascia un commento a brian77 »
d'accordo?
astromelia venerdì 4 novembre 2011
per riflettere Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

ottima prova di giamatti,dialoghi un pò elaborati e lenti,permeati di drammaticità utile al contesto,adatto anche ad un pubblico adolescente.

[+] lascia un commento a astromelia »
d'accordo?
Mosse vincenti | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | jaylee
Rassegna stampa
David Denby
Critics Choice Award (1)


Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 9 dicembre 2011
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità