L'amore fa male

Acquista su Ibs.it   Dvd L'amore fa male   Blu-Ray L'amore fa male
Un film di Mirca Viola. Con Stefania Rocca, Nicole Grimaudo, Paolo Briguglia, Diane Fleri, Claudio Bigagli.
Drammatico, durata 100 min. - Italia 2011. - M2 Pictures uscita venerdì 7 ottobre 2011. MYMONETRO L'amore fa male * * - - - valutazione media: 2,00 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ibba1 mercoledì 9 dicembre 2015
3 e mezzo Valutazione 3 stelle su cinque

Ottimo film, a meta' tra drammatico e sentimentale, con dei bravi interpreti. Si lascia guardare con piacere e seza affanni, tre stelle e mezza!

[+] lascia un commento a ibba1 »
ragthai sabato 26 maggio 2012
pensavo peggio Valutazione 3 stelle su cinque

Dai commenti letti in precedenza mi aspettavo di peggio. Invece niente di che ma nemmeno negativo, il solito film incentrato su intrecci ed equivoci, ma tutto sommato ben realizzato. Non annoia e si lascia vedere.

[+] lascia un commento a ragthai »
doni64 venerdì 4 maggio 2012
film commedia drammatico Valutazione 3 stelle su cinque

Ogni tanto qualche film italiano simpatico si riesce a vedere.Film commedia dramamtico interpretato in modo corretto incentrato su il tradimento e l'insoddisfazione coniugale.Nel complesso un film simpatico.Voto 7

[+] lascia un commento a doni64 »
thewolfandthesnow mercoledì 12 ottobre 2011
terribile Valutazione 1 stelle su cinque

La prima volta in vita mia che abbia avuto l'impellente desiderio di lasciare la sala prima della fine. Altro che Ozpetek e Comencini, regia tremenda, ed escludendo Rocca e Grimaudo un pool di attori degno di una scadente fiction tv, poverissimo nei contenuti, lento e banale.

[+] lascia un commento a thewolfandthesnow »
matt.pao giovedì 6 ottobre 2011
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

E' divertente vedere come i film di Vanzina abbiano più stelle di un'opera prima di una neo regista che per lo meno ha avuto il coraggio di non parlare di tette e culi e di una comicità talmente mediocre che non fa più ridere nessuno,nemmeno i Vanzina stessi secondo me. Anzi nell'Italia in cui siamo ora è più facile ridere del nulla che di altro. Il giorno che andrò a vedere un film di Vanzina sarà anche il girno che loro prenderanno un oscar.....lascio a voi la risposta!

[+] lascia un commento a matt.pao »
matt.pao giovedì 6 ottobre 2011
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Ho avuto la possibilità di vedere questa convincente opera prima e devo dire di esserne rimasto parecchio soddisfatto. L'amore fa male è un film incredibilmente attuale e in linea con quelli che sono i sentimenti, le relazioni e i tradimenti dei giovani e dei quarantenni di oggi. L'accurata fotografia e le scene mai banali ma bensì semplici e ad effetto testimoniano grande forza linguistica e allo stesso tempo psicologica. Ogni battuta è pensata per far capire il dove si è sbagliato, oppure dove nella coppia il lui o la lei hanno vinto. Dialoghi azzeccati e divertenti, basti pensare alla protagonista Germana (Stefania Rocca) che si presenta con un personaggio davvero divertente e inedito per questa grande attrice. [+]

[+] lascia un commento a matt.pao »
L'amore fa male | Indice

Silvio Danese