Ti presento un amico

Acquista su Ibs.it   Dvd Ti presento un amico   Blu-Ray Ti presento un amico
Un film di Carlo Vanzina. Con Raoul Bova, Barbora Bobulova, Martina Stella, Kelly Reilly, Stefano Dionisi.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 12 novembre 2010. MYMONETRO Ti presento un amico * 1/2 - - - valutazione media: 1,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stellab sabato 13 novembre 2010
agghiacciante Valutazione 1 stelle su cinque

Sicuramente il più brutto film dei vanzina, probabilmente uno dei più brutti film che abbia mai visto. non emoziona, non diverte, non interessa .... Mal recitato e mal confezionato ... Il nulla. Ci vuole più rispetto per il pubblico che esce di casa apposta per venire a vedere un film. No, così non ci sto ... Questo è un film che una volta finito il produttore doveva avere la dignità di non farlo uscire.

[+] lascia un commento a stellab »
mystyle.asso88 venerdì 12 novembre 2010
ti presento una classica commedia Valutazione 2 stelle su cinque

Questa volta i Vanzina tirano fuori una commedia all'inglese che poteva solo essere interpretata come loro stessi hanno dichiarato,da Raoul Bova.Il film racconta la storia di Marco(R.Bova) manager italiano che lavora a Londra per una società di cosmetici con la fidanzata.La sua vita sembra tranquilla fino a quando ottiene il trasferimento con una promozione a Milano e viene lasciato dalla compagna.Marco conoscerà così Sarah(Kelly Reilly), affascinante inglese che cura una galleria d’arte,Giulia(Barbora Bubolova) sua collega di lavoro che doveva essere promossa al posto suo,Francesca(Sarah Felberbaum)giovane impiegata dell'azienda e Gabriella(Martina Stella),aspirante giornalista televisiva che,lo coinvolgeranno in  molte disavventure sentimentali. [+]

[+] lascia un commento a mystyle.asso88 »
martalari lunedì 8 novembre 2010
ti presento un amico? speriamo non scappi dalla sa Valutazione 1 stelle su cinque

TI PRESENTO UN AMICO? SPERIAMO NON SCAPPI DALLA SALA...

C'e' una sola parola per definire l'ultimo film di Vanzina...Imbarazzante..voto 3-

Non siamo mai prevenuti per noi un attore o un regista puo' sorprenderci o deluderci, chiunque esso sia, italiano, di Hollywood, impegnato o comico...

Sempre più  spesso ci capita di parlare di amici ma il cinema e' un'arte e come tale non deve essere profanata ne' da inutili virtuosismi (altri casi) di registi definiti da loro stessi grandi autori (non facciamo nomi) ne' da commedie che non hanno nulla di piacevole. [+]

[+] lascia un commento a martalari »
fefo95 giovedì 4 novembre 2010
eccolo il vero vanzina!! Valutazione 2 stelle su cinque

film decisamente migliore degli altri film come Un' estate al mare o Un' estate ai caraiabi, questo film è molto più maturo con un cast migiore, il protagonista Raoul Bova (Scusa ma ti chiamo amore) dovrà scegliere le quattro contendenti per essere il suo ragazzo tra le attrici troviamo la bellissima Martina Stella (L' ultimo bacio), barbara Bobulova (Coco Chanel), Kelly Reilly (Sherlock Holmes), Sarah Felberbaum (Maschi contro Femmine) chi vincerà tra queste quattro bellezze?

[+] lascia un commento a fefo95 »
pagina: « 1 2 3
Ti presento un amico | Indice