Skyline

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Skyline   Dvd Skyline   Blu-Ray Skyline
Un film di Colin Strause, Greg Strause. Con Eric Balfour, Scottie Thompson, Brittany Daniel, David Zayas, Donald Faison.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 94 min. - USA 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 14 gennaio 2011. MYMONETRO Skyline * - - - - valutazione media: 1,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La luce che attrae. Valutazione 2 stelle su cinque

di ultimoboyscout

Feedback: 89743 | altri commenti e recensioni di ultimoboyscout
venerdì 18 febbraio 2011

Buon intrattenimeto, qualche buona trovata qua e la, discreti effetti speciali e ritmo elevato: gli ingredienti per passare una serata leggera e senza pensieri ci sarebbero tutti. Ma a vedere un pò più in profondità il film è abbastanza dilettantistico, lacunoso e con molti punti oscuri o comunque non riusciti, causa in primis di una sceneggiature che fa acqua da tutte le parti. Vero che quando ci sono di mezzo gli alieni (mai così di moda come quest'anno) il mistero è quasi d'obbligo, ma veramente qui non si capisce nulla a riguardo. E non si capisce perchè l'Esercito impieghi così tanto (un giorno intero) a reagire all'inavsione e impieghi così poche forze contro una tale minaccia. Inoltre, e credo sia il primo caso, non si vede nessun Presidente americano a rassicurare il mondo, ne bandiere a stelle e strisce sventolare. Solo la Statua della Libertà, verso la fine, fiera e intatta, simbolo di unità e riscossa. Accettabile complessivamente giusto il finale, aperto a diverse possibilità, ma questi alieni non mi hanno entusiasmato ne convinto.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Sei d'accordo con la recensione di ultimoboyscout?

Ultimi commenti e recensioni di ultimoboyscout:

Vedi tutti i commenti di ultimoboyscout »
Skyline | Indice

1° | arsy91