Salt

Acquista su Ibs.it   Dvd Salt   Blu-Ray Salt

RECENSIONE DEL FILM " SALT" Valutazione 1 stelle su cinque

di daniel48

lunedì 8 novembre 2010

Buon Inizio ..ma poi il film decade nella confusione soggettistica ed interpretativa!...non si percepisce nel finale quale sia stato il movente, poiche nell'intreccio drammatico spionistico terminale non è chiaro appunto qual'è il fine che ne compone il soggetto stesso !...In sintesi Film spionistico d'azione molto mediocre e confusionario!..

[+] lascia un commento a daniel48 »
Sei d'accordo con la recensione di daniel48?

maxbiag giovedì 16 giugno 2011
recensione del film " salt"

Ma tu il film l'hai visto?Oppure non sei stato attento. Il movente ed il fine del film sono ben chiari. Hai visto che il presidente russo non muore? messa in scena per scoprire la vera talpa nella Cia, cioè Schreiber.Attenzione a voler essere critici a tutti i costi. Si sfocia nel ridicolo.

[+] credo che daniel48 abbia visto benissimo il film (di cinemaniacodoc)
[+] cinemaniacodoc sei offensivo!!! (di cinemamoremio)
[+] lascia un commento a maxbiag »
cinemamoremio martedì 26 novembre 2013
film col fiato sospeso fino in fondo

A mio avviso bel film con finale incerto fino alla fine, pieno d'azione e con movente certissimo: EVITARE UNA GUERRA ATOMICA un pazzo sta macchinando utilizzando soggetti che sono stati plagiati fin da piccoli. Evelyn cerca a tutti i costi di evitare la guerra, benchè appaia che proprio l'opposto, per questo ritengo il film ben composto e pieno d'azione. La Jolie sempre più bella!!! Un po' troppo assurdi i salti da un TIR all'altro durante la fuga iniziale!!!

[+] lascia un commento a cinemamoremio »
Salt | Indice

13° | daniel48
Peter Travers
David Denby

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 |
venerdì 29 ottobre 2010