San Valentino di sangue 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd San Valentino di sangue 3D   Blu-Ray San Valentino di sangue 3D
Un film di Patrick Lussier. Con Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Kevin Tighe, Edi Gathegi.
Titolo originale My Bloody Valentine 3-D. Horror, durata 101 min. - USA 2009. - Medusa uscita venerdì 8 maggio 2009. - VM 14 - MYMONETRO San Valentino di sangue 3D * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aldamar giovedì 12 novembre 2009
non vorrei offendere il regista!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Allora dopo 10 minuti di film, si capisce chi e' l'assassino a meno che uno non sia menomato, in secondo luogo in grande macellaio (Henry Warden) nell'ipotesi piu' assurda che una mente possa mai partorire ,non potra' mai camminare e ancora piu' assurdo ammazzare della gente dopo tanti anni di Coma visto che praticamente, ha i muscoli talmente deboli che la cosa e' IMPENSABILE!!!! L'unica scena che ho apprezzato e' quella della bionda tutta nuda all'inizio (la terza vittima) del resto tutto e' uno scopiazzamento.

[+] lascia un commento a aldamar »
vittorio giovedì 2 luglio 2009
si può vedere!! Valutazione 2 stelle su cinque

L'inizio è di una stupidità unica...poi lentamente la storia prende una linea precisa e alla fine riesce anche a regalarti dei momenti di sano terrore.... Mi aspettavo di peggio!!

[+] lascia un commento a vittorio »
consigli per gli aquisti martedì 9 giugno 2009
consiglio... Valutazione 0 stelle su cinque

Andate a vedere un porno in 3D!!!

[+] bella idea! (di marezia)
[+] lascia un commento a consigli per gli aquisti »
wynorski guiaz '80s venerdì 5 giugno 2009
tutti in miniera in 3d! Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo che uno spiacevole incidente nella miniera nella quale lavora manda in coma il minatore Harry Warden, quest'ultimo si risveglia da pazzo serial killer ma viene bloccato dalla polizia. Passati degli anni, Tom Hanninger, reduce per miracolo dalla furia del minatore, torna nella cittadina natale dove scopre che l'ex fidanzata Sarah e il nemico Axel ora sceriffo si sono sposati. Ma oltre a questo una serie di uccisioni fanno pensare al ritorno di Harry Warden. Una parola: impressionante! My Bloody Valentine(titolo originale) è qualcosa di più che uno splatter per adolescenti, è si un horror, ma la trama e i colpi di scena(inevitabilmente posti nel finale) sono ben studiati e il regista Patrick Lussier(la trilogia di Dracula's Legacy) si dimostra abile 'fabbricante' di spaventi; anche se qualche trucco è a buon mercato. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
ibracadabra 8 venerdì 5 giugno 2009
vedo le stelle Valutazione 2 stelle su cinque

scusate ma le 5,4,3 stelle che vedo nei vostri commenti,sono x il 3D spero,xchè il film è lo stereotipo per eccelenza della macelleria americana,ci sono tanti film splatter,ma con logica,inventiva,vedi "SCREAM" "HOSTEL" "SAW" bei titoli è immaginate questi in 3D ciao raga'.

[+] dunque... (di consigli per gli aquisti)
[+] guarda .... (di ibracadabra 8)
[+] lascia un commento a ibracadabra 8 »
gorgia martedì 2 giugno 2009
3d e frattaglie Valutazione 2 stelle su cinque

Bello il cinema 3D. Anche se, secondo me, non rende al suo massimo in un horror di questo genere. I colori cupi e le atmosfere chiuse non esaltano l'effetto tridimensionale. Sì le picconate 3D fanno saltare qualcuno sulla sedia, invece budella cuori non sembrano ricevere particolare beneficio da questa tecnologia. Concludo dicendo che, 3D a parte, il film è veramente brutto. La recitazione degli attori è veramente pietosa; seguono musiche (scontatissime sviolinate alla psyco) e regia. Ma la parte peggiore e sicuramente la trama: stereotipata all'eccesso, così come i personaggi. Un tipo si sveglia dal coma e trucida tutti (un inizio complesso e suggestivo!), si rifugia in una caverna (però!), nella quale degli adolescenti fanno una festa (ovviamente!), mentre ne massacra un po' il tipo viene beccato, 10 anni dopo uno fa l'emulatore e la scena si ripete. [+]

[+] lascia un commento a gorgia »
franklash venerdì 29 maggio 2009
fatti spezzare il cuore... Valutazione 0 stelle su cinque

troppo bello questo film!! sopratutto in 3d è meraviglioso

[+] lascia un commento a franklash »
g_andrini venerdì 29 maggio 2009
bel film d'orrore. Valutazione 3 stelle su cinque

Niente male. Mi è piaciuto molto anche se non sono un fruitore abituale di film horror. Bravi i giovani attori. A mio parere merita il buon riscontro che ha avuto.

[+] lascia un commento a g_andrini »
carmine antonello villani giovedì 28 maggio 2009
la magia del 3d per un horror mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Remake di un horror anni ’80 caduto presto nel dimenticatoio e poi resuscitato dal regista Patrick Lussier, “San Valentino di sangue in 3D” si avvale della tecnologia tridimensionale per proporsi al grande pubblico. Scelta azzeccata visti gli incassi di questo splatter dalla sceneggiatura arrangiata e dai risvolti psicologici piuttosto banali. Siamo ad Harmony, una cittadina della provincia americana che a dispetto del nome rassicurante è stata teatro di un massacro nel giorno di San Valentino: un minatore uscito fuori di senno fece a pezzi 22 persone e poi scomparve nel nulla. Schema classico con climax ed anticlimax che si alternano in maniera scontata nella miniera degli orrori, teenager vittime di un folle che somiglia a quel Jason mascherato che ha dato vita alla saga di “Venerdì 13”, colpi di scena fin troppo prevedibili eppure “San Valentino di sangue in 3D” emoziona nonostante i tanti difetti di un horror che segue pedissequamente i clichè del genere. [+]

[+] lascia un commento a carmine antonello villani »
thedreamer861 giovedì 28 maggio 2009
3 d Valutazione 5 stelle su cinque

A quando un altro horror in 3 D?

[+] the final destination (di franklash)
[+] lascia un commento a thedreamer861 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
San Valentino di sangue 3D | Indice

16° | carmine antonello villani
17° | marezia
18° | dejavu
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |
venerdì 8 maggio 2009