San Valentino di sangue 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd San Valentino di sangue 3D   Blu-Ray San Valentino di sangue 3D
Un film di Patrick Lussier. Con Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Kevin Tighe, Edi Gathegi.
Titolo originale My Bloody Valentine 3-D. Horror, durata 101 min. - USA 2009. - Medusa uscita venerdì 8 maggio 2009. - VM 14 - MYMONETRO San Valentino di sangue 3D * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dejavu venerdì 15 maggio 2009
info e curiosità Valutazione 4 stelle su cinque

mhaipresodistriscio.blogspot.com

[+] lascia un commento a dejavu »
twiggy venerdì 15 maggio 2009
wow Valutazione 4 stelle su cinque

sono andata ieri a vedere questo film. Già è costato 10 euro ma sono stati veramente spesi bene.. ho visto veramente tanti film dell'orrore che ormai, si sa, non fanno nemmeno più paura. Direi comunque che san valentino di sangue è più thriller che horror.. il finale è stupendo e almeno 3 volte sono saltata dalla poltrona per colpa di cose che "mi venivano addosso" xD il cast era very good. Jensen ci stava e il caro Kerr spuntato fuori da Dawson's creek! non lo sapevo xD be che dire lo consiglio!!

[+] lascia un commento a twiggy »
ibracadabra 8 venerdì 15 maggio 2009
3d = triplo divertimento Valutazione 2 stelle su cinque

siamo sinceri il FILM di per sè non è un bellissimo ,voglio dire è sull'onda dei vari "VENERDI 13" o "HALLOWEEN" ma la tecnologia 3dimension è uno sguardo verso il futuro x vedere film,oddio l'unica cosa negativa resta il prezzo del biglietto un po salato è spero che il governo prenda presto provvedimenti,7.50 x un film e se lamentano dei cinema voti.

[+] ammazza che tirchio (di thedreamer861)
[+] provvedimenti? (di marezia)
[+] che orrore... (di marezia)
[+] lascia un commento a ibracadabra 8 »
frapasce giovedì 14 maggio 2009
il giocattolone 3d Valutazione 1 stelle su cinque

Un giocattolone, film carente in ogni campo: Il 3D è stato solo un modo per celare la scarsa qualità dell'opera. Trama vista e rivista e gli effetti speciali durante i vari "omicidi" hanno un qualcosa di scandaloso...

[+] lascia un commento a frapasce »
elizabeth giovedì 14 maggio 2009
tutto fumo..... Valutazione 2 stelle su cinque

Raga... il 3D mi piace molto, è davvero simpatico. Ma questo film lascia molto a desiderare... certi momenti ho chiuso gli occhi (e non certo per la paura...purtroppo!) Troppi bla bla bla senza capo nè coda....le scene violente son carine, ma sembrano ammassate senza logica! Peccato perchè sembrava valesse la pena ; e 10 € per un film sono troppi!!!!! risparmiateli andando a mangiare una pizza con gli amici, penso sia più soddisfacente!

[+] proprio così (di alfiere)
[+] lascia un commento a elizabeth »
thedreamer861 giovedì 14 maggio 2009
10 euro da horror Valutazione 5 stelle su cinque

Comprendo che il costo del biglietto fosse troppo elevato, ma ne vale la pena! ;)

[+] no... (di alfiere)
[+] lascia un commento a thedreamer861 »
lillac_wine giovedì 14 maggio 2009
solita solfa....ma il 3d...che meraviglia Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo Michael Myers e Jason Voorhees (o chi per lui) ecco per voi Harry Warden, l'ennesimo uomo immortale per cui è sempre carnevale che si diverte a trucidare, squartare e prendere a picconate i poveri cittadini della contea di Harmony (Pennsylvania). Un incidente in una miniera del piccolo pease, causata dall' incopetenza di Tom Hanninger, figlio del prorpietario, da inizio alla leggenda del suddetto serial killer. E' inutile dire altro sulla trama, ma spenderei invece qualche parola su questa tecnologia 3D che sta oramai invadendo le sale. Gli effetti sono strabilianti. Gli effetti di profondità regalati sono incredibili e non mancano ovviamente le scene di sangue, picconi e pezzi di ogni genere che ti vengono addosso. [+]

[+] lascia un commento a lillac_wine »
teo '93 mercoledì 13 maggio 2009
l'horror fatto 3d Valutazione 2 stelle su cinque

Tratto dall’omonimo film del 1981, “San Valentino di sangue 3D” segna, a detta dello stesso regista Patrick Lussier, il passaggio tra gli horror della vecchia scuola e le nuove tecnologie. Un meccanismo di trascinante follia visiva, una storia di fantasmi, di morti-non morti, passati oscuri, inquietanti ritorni, vibranti picconate ed ettolitri di sangue. Se si va oltre le angoscianti scene splatter, le sequenze di palpitante tensione psico-fisica, ci si rende conto di quanto, in realtà, siano poche e scarne le trovate narrative. Il film, certo, si distacca dal filone horror privo di storia e senso cui il cinema internazionale ci ha fin troppo abituati, tuttavia “San Valentino di sangue” delude in parte per la superficialità della sceneggiatura (per altro, terribilmente macchiata da luoghi comuni) e per la vacuità della vicenda. [+]

[+] lascia un commento a teo '93 »
fabruss mercoledì 13 maggio 2009
rimango perplesso Valutazione 0 stelle su cinque

ma come si fa ad abbinare un filmetto anonimo come questo, identico a milioni di altri, ad una saga geniale come saw? mah, il cinema sarà pure in ripresa, ma io quest' anno ho trovato sempre meno film che meritassero il biglietto. tarantino è un grande, ma è consapevole che questi film sono baggianate, g.zappoli temo di no.

[+] lascia un commento a fabruss »
alfiere mercoledì 13 maggio 2009
hey Valutazione 0 stelle su cinque

di brividi questo film te li regala soltanto il costo, 10 euro, con la scusa che è 3D. I veri film, ad altissima tensione sono altri...andate a guardare qualcosa del passato piuttosto che buttare i soldi con la scusa della nuova tecnologia 3D

[+] ehi alfiere (di dejavu)
[+] è proprio vero (di fabruss)
[+] concordo (di mauro b)
[+] lascia un commento a alfiere »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
San Valentino di sangue 3D | Indice

16° | carmine antonello villani
17° | marezia
18° | dejavu
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |
venerdì 8 maggio 2009