I Love Shopping

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Love Shopping   Dvd I Love Shopping   Blu-Ray I Love Shopping  
Un film di P.J. Hogan. Con Isla Fisher, Hugh Dancy, Joan Cusack, John Goodman, John Lithgow.
continua»
Titolo originale Confessions of a Shopaholic. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2009. - Walt Disney uscita venerdì 27 febbraio 2009. MYMONETRO I Love Shopping * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

TROIE STUPIDE E ORGOGLIOSE D'ESSERLO Valutazione 0 stelle su cinque

di I love white noise

Feedback:
giovedì 5 marzo 2009

Superficialità, mascherata da leggerezza finta frivola. Intrighetti stupidi che, a confronto, quelli dei film Lino Banfi erano pynchoniani complotti prodotti dalla fervida, sconfinata mente di Alan Moore dopo una scorpacciata di pesce fosforoso. Un riciclaggio stupido di Sex&the city, "Ex&the city" più vari luoghi comuni più comuni dei comuni che si trovano in tutti i telefilm di terz'ordine che hanno nel titolo "...&the city" o comunque quella roba del calibro di:"Dai produttori di...", "Dai cugini del regista di...", "Dalla badante cecoslovacca della cugina di terzo grado dell'aituo regista di...". Se un alieno vedesse questo film (fate conto che suddetta pellicola sia considerata, dal plutoniano arrapato, il biglietto da visita per le donne terrestrti) penserebbe: "Cazzo, ho girato vari sistemi solari, dopo mille complicazioni... e con le terrestri, per scopare, mi basta avere un bancomat illimitato". E giù a clonare banconote massoniche del pianeta terra. Davvero pessimo... quanto alle donne: quando mi verranno a dire che "Non siamo solo un buco con della carne attorno", d'ora in poi, mi verrà spontaneo dire loro che... adoro fare shopping. Tieni il bancomat amore, vai ad esprimere tutta la tua simpatica ed estroversa creatività pasticciona. E quando mi chiederai: "Secondo te sono stupida?", ti risponderò: "Mai quanto David Foster Wallace". Vado ad attaccarmi al tubo del gas... se dovessi esitare mi basterebbe pensare che Adoro Fare... sta... finendo... l'ossig... e... n.. ...........................................

[+] lascia un commento a i love white noise »
Sei d'accordo con la recensione di I love white noise?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
41%
No
59%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
vale '93 sabato 20 giugno 2009
grandee
0%
No
0%

Sono assolutamente d'accordo con te,ma per fortuna non tutte le terrestri sn come la protagonista del film...

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
I Love Shopping | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ali ali
  2° | carmen
  3° | topkarol88
  4° | kiki
  5° | micaela
  6° | ciccio capozzi
  7° | joeblack
  8° | frank75
  9° | emanuela
10° | escifranco!
11° | sabinahscott
Rassegna stampa
Peter Travers
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità