Jennifer's Body

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jennifer's Body   Dvd Jennifer's Body   Blu-Ray Jennifer's Body
Un film di Karyn Kusama. Con Megan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons.
Horror, durata 102 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 10 dicembre 2009. - VM 18 - MYMONETRO Jennifer's Body * 1/2 - - - valutazione media: 1,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

trofio sabato 1 maggio 2010
divertente! Valutazione 3 stelle su cinque

Io mi son divertito a vederlo, le battute dei protagonisti sono divertenti e i personaggi ben caratterizzati. E' un teen horror quindi non fa paura e rispetta in pieno il suo genere. La Fox è CLAMOROSA e le hanno creato un personaggio molto divertente. Una bonazza fuori di testa, che parla come uno scaricatore di porto e CHE LA DA VIA (appunto, è un film...) Si vede la mano di Diablo Cody (Juno) nella sceneggiatura. Ribadisco, c'è di moooolto peggio in giro a patto di guardarlo per quello che è.

[+] lascia un commento a trofio »
trofio giovedì 29 aprile 2010
divertente! Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a trofio »
wynorski guiaz '80s martedì 27 aprile 2010
the jennifer's body project Valutazione 2 stelle su cinque

Jennifer(Megan Fox) e Needy(Amanda Seyfried) sono le tipiche ed inseparabili amiche di liceo di una piccola e rurale cittadina degli Stati Uniti. Una sera, ad un concerto, scoppià però un'inaspettato incendio dal quale Jennifer e Needy escono indenni. Poco dopo Jennifer viene portata via dal batterista del gruppo Nikolai(Adam Brody) e si rifà viva all'amica, in sembianze da demone/zombie durante la nottata. Needy cerca allora di scoprire cosa sia accaduto a Jennifer mentre alcuni omicidi avvengono nel piccolo paesino. Un flashback nel flashback. Così potrebbe essere definito Jennifer's Body, film definito pretestoso in successo(al box office) e in consensi di critica. La sceneggiatrice di tale pellicola è Diablo Cody, già responsabile del film premio Oscar Juno(ma Jennifer's Body è stato scritto prima), molto capace nel rendere veri i personaggi di questa horror/comedy(dark) grazie anche all'ambientazione prevalentemente notturna e ad un certo gusto truculento nelle scene splatter. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
il cinefilo domenica 25 aprile 2010
una simpatica quanto bemerita minchiata! Valutazione 2 stelle su cinque

Il film racconta di una liceale che,dopo essere resuscitata da un rito satanico ad opera di una rock band,si trasforma in una sexy orrida vampira(era sexy anche prima,ma non vampira) assetata di sangue e spetterà ad una amica il compito di fermarla...il sottoscritto ritiene che JENNIFER'S BODY sia,certamente,una cretinata cinematografica tra le più stupide degli ultimi anni...ma allo stesso tempo preferirei evitare una sonora stroncatura(come temevo invece di dover assegnare)e non considerarlo tra i peggiori in assoluto(ho visto ben di peggio...)poichè a ben vedere si tratta di una cretinata costruita con un certo brio e una certo curioso apprezzabilissimo umorismo. [+]

[+] lascia un commento a il cinefilo »
ultimoboyscout domenica 18 aprile 2010
non ci posos credere... Valutazione 1 stelle su cinque

...che ci sia qualcuno che abbia pagato (e quindi creduto) per realizzare sto film!!! Tra l'altro avere Megan Fox e sfruttarla (o meglio non sfruttarla...) così è una vera ingiustizia!!! Protagonista a parte il film è una vera indecenza, banale, che sa di trito e ritrito.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
rick333 venerdì 19 marzo 2010
in alcune situazioni si ride.....per non piangere Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo aver letto le recensioni su questo film mi sono apprestato a vederlo senza aspettarmi molto. In effetti non sono andato molto lontano dalle mie previsioni. La storia sembra la solita già vista e rivista migliaia di volte. Come primo impatto mi ha colpito il linguaggio veramente scurrile della protagonista, la bellissima Megan Fox, tutto basato sulla declinazione di "fico" al maschile e femminile singolare e plurale, per non parlare delle varie allusioni sessuali proprie direi di un linguaggio da caserma. Forse si voleva cercare di rendere l'idea di come parlano i giovani d'oggi, ma si è andati oltre. Ma non è questo l'aspetto principale del film. [+]

[+] lascia un commento a rick333 »
salvoposse venerdì 19 febbraio 2010
jennifer... Valutazione 1 stelle su cinque

Film per ragazzini.

[+] lascia un commento a salvoposse »
broadwayboy domenica 7 febbraio 2010
...a me è piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

Non sono uno che se ne intende di horror, lo ammetto (anche se ne ho visti abbastanza), ma questo film mi è piaciuto. Amanda è stata bravissima, e anche Megan è stata molto convincente (ovviamente non ha creato chissà quale personaggio, era una posseduta, cosa poteva esserci da creare?!).
Penso che la critica non l'abbia accolto bene solo perchè è stato inaspettato, tutti immaginavano un teen-movie con un pò di sangue, invece è stato un film dal messaggio molto più forte (e anche con delle metafore piuttosto violente). Avrei eliminato la scena in cui "uccidono Jennifer" (che poi è quella che ha alzato la censura da 14 a 18), ma a parte questo l'ho trovato un buon film, non un capolavoro, ma un buon film. [+]

[+] lascia un commento a broadwayboy »
owanone venerdì 29 gennaio 2010
una fiaba x liceali Valutazione 2 stelle su cinque

Insomma una fiaba in linea col genere licantro-vampirismo-demoniaco giovanilistico il cui unico spunto interessante è la narrazione da parte di una delle due protagoniste che parte dalla fine della vicenda permettendo allo spettatore di immedesimarsi in lei e quindi di entrare nel vivo della storia in prima persona. Senza tralasciare la curiosità di capire il perchè lei si ritrova in prigione quando inizia a raccontare.
Comunque il film si fa guardare fino alla fine perchè pur avendo visto dozzine di altri film del genere, l'idea di base è semplice e regge e sopratutto non si esagera con le scene splatter.
Battuta: quando viene ritrovato il cadavere squartato di una delle vittime di Jennifer, la descrizione è: 'Sembra una lasagna coi denti'. [+]

[+] lascia un commento a owanone »
pierre1994 lunedì 18 gennaio 2010
da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

film più che discreto... trama abbastanza banale che segue la scia del 2009 ossia la moda dei Vampiri, anche se la Fox nel film è molto seducente quanto credibile e il suo personaggio alterna momenti di ''cattiveria'' a momenti divertenti... in fine credo che il film sia sia divertente che horror... beh un bel 7 e mezzo ci sta :)

[+] lascia un commento a pierre1994 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Jennifer's Body | Indice