Jennifer's Body

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jennifer's Body   Dvd Jennifer's Body   Blu-Ray Jennifer's Body
Un film di Karyn Kusama. Con Megan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons.
Horror, durata 102 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 10 dicembre 2009. - VM 18 - MYMONETRO Jennifer's Body * 1/2 - - - valutazione media: 1,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

joker91 domenica 13 dicembre 2009
inutile film Valutazione 1 stelle su cinque

un film che mi ha fatto veramente buttar via il mio tempo,ai livelli di batman e robin di joel schumacher quindi ho detto tutto. un film che si regge sulla bellezza di megan fox che si salva con la sua interpretazione che almeno è dignitosa in un film che di dignitoso non ha nulla. orrendo,senza una trama bella e senza originalità

[+] lascia un commento a joker91 »
cappellaio matt.o sabato 12 dicembre 2009
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

se non ci fosse megan fox sarebbe il film horror peggiore della storia..bisogna mettercisi d impegno per fare uno schifo di film del genere..

[+] lascia un commento a cappellaio matt.o »
keccho venerdì 11 dicembre 2009
insipido! Valutazione 1 stelle su cinque

Film che si basa unicamente sul fascino e la bellezza di Megan Fox;ammetto che il genere non mi entusiasma quindi parto un pò prevenuto ma obbiettivamente la trama è abbastanza banale e la regista non si è sforzata per dare un pò di originalità al film! Più che un horror mi sembra quasi un film tragicomico!Lo sconsiglio vivamente perdereste solo 102 minuti del vostro tempo!

[+] lascia un commento a keccho »
alescio92 giovedì 10 dicembre 2009
poteva essere fatto meglio Valutazione 2 stelle su cinque

pensavo meglio anche se non mi ha deluso del tutto ma forse bastava renderlo meno prevedibile e forse era meglio

[+] lascia un commento a alescio92 »
il figo martedì 8 dicembre 2009
cilecca di una commedia-horror per giovani Valutazione 2 stelle su cinque

Reduce dall'esperianza d'aver visto Disturbia, un buon e divertente thriller giovanile, credevo ke Jennifer's Body avesse tenuto la stessa linea ottenendo di conseguenza lo stesso risultato di film simpatico e da vedere assolutamente per il piacevole intrattenimento. Mentre le mie aspettative (anke se nn alte)sn state deluse... E' facilmente intuibile ke il regista abbia cercato di sfruttare al massimo (e solo) il fascino di Megan Fox, offrendo così poca attenzione e cura agli altri dettagli, ma nonostante qst anke gli effetti ke dovevano essere suscitati dalla bella attrice non hanno ottenuto il risultato voluto, secondo la mia personale opinione. Prima di ttt Jennifer nn è protagonista della storia, cm credevo e cm si diceva, visto ke il ttt è illustrato maggiormente attraverso il punto di vista della sua amica Needy (tra l'altro voce-narrante), quindi è lei la vera protagonista; e il finale ne è la dimostrazione pressoké concreta. [+]

[+] nulla contro megan fox (di il figo)
[+] lascia un commento a il figo »
mr.duff lunedì 7 dicembre 2009
film scorrevole ma banale Valutazione 0 stelle su cinque

Non fa x niente paura, l'unica cosa positiva è la protagonista. L'ho trovato banale ma d'altronde nn potevamo aspettarci altro... Alcuni dialoghi sn veramente banali e le musiche "pop-rock commerciali" rendono il film proprio una commedia e x niente un horror. Di horror c'è sl l'elemento della trama ke riguarda satana e demoni ma ripeto nulla di favoloso anzi, l'unica cosa favolosa è Magan Fox e i suo corpo perfetto. Stop.

[+] lascia un commento a mr.duff »
alexdelarge100 sabato 5 dicembre 2009
fa schifo Valutazione 0 stelle su cinque

questo film fa schifo apparte le tette della FOX che sono stupende e poi il film e piato senza sorprese

[+] lascia un commento a alexdelarge100 »
feanor venerdì 4 dicembre 2009
per appassionati Valutazione 0 stelle su cinque

Il film ha una trama un pò scontata, comunque in certi punti è abbastanza "gradevole", certo non ci si può aspettare un filmone, un piccolo film ma niente di che. Per appassionati del genere (ma proprio appassionati) e di Megan Fox.

[+] lascia un commento a feanor »
gus da mosca giovedì 5 novembre 2009
zombitch ! Valutazione 0 stelle su cinque

Nel guardare il film qualcuno potrebbe restare con l'amaro in bocca, finendo per vomitare nero come fa Megan un paio di volte, quindi e' bene capire a cosa si va incontro, cosi' ci si potra' anche divertire. Il film va preso subito per quel che e', cioe' una commediola adolescenziale per adolescenti. Non si fa fatica a convincersene, gia' dalle primissime battute. Questo aumentera' la sorpresa quando si comincera' a capire che qualcosa va storto e la storia rivelera' un inaspettato lato irriverente, con una riuscita sfumatura di black-humor. Scurrilita' sonore ma immagini molto puritane, sangue rosso e diabolico vomito nero, tantissime canzoni che proseguono le battute della storiella (se capite l'inglese), il tutto frullato disordinatamente, creando un discontinuo filmetto raccontato in soggettiva, la cui sgangherata e stupida sceneggiatura strappa anche qualche risata (La mia tetta! No il tuo cuore, Zombitch!). [+]

[+] ma diablo cody cosa c'entra ? (di gus da mosca)
[+] lascia un commento a gus da mosca »
lolciska venerdì 18 settembre 2009
nn vedo l'ora Valutazione 0 stelle su cinque

nn vedo l'ora che arrivi il 6 novembre. anche se il film doveva uscire due settimane prima,il 23 ottobre megan fox e amanda seyfried sono fantastiche......

[+] lascia un commento a lolciska »
pagina: « 1 2 3 4 5 6
Jennifer's Body | Indice