Tutta colpa di Giuda - Una commedia con musica

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutta colpa di Giuda - Una commedia con musica
Un film di Davide Ferrario. Con Kasia Smutniak, Fabio Troiano, Gianluca Gobbi, Cristiano Godano, Luciana Littizzetto.
Drammatico, durata 102 min. - Italia 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 10 aprile 2009. MYMONETRO Tutta colpa di Giuda - Una commedia con musica * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un buon film Valutazione 3 stelle su cinque

di lindab

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di lindab
lunedì 20 aprile 2009

L'impressione che si ha durante la proiezione è di vivere il teatro in un film, la ricerca, la realizzazione di uno spettacolo. Personalmente mi ha sorpresa Kasia Smutniak positivamente più per aspetti che non avevo mai visto affrontare da parte sua prima d'ora, la danza, l'imbattersi nel suonare uno strumento musicale, pur aspettandomi di più sulla sua qualità della recitazione, non sempre le battute in alcuni passaggi mi sono parse convincenti, nel complesso penso che il suo fosse un ruolo molto impegnativo e non sono pienamente convinta fosse azzeccato a 360 gradi.La scelta del musical credo sia stata dosata nella giusta maniera, l'arma vincente è senza dubbio la volontà di entrare nel carcere girando il film con attori non professionisti e per il fatto di essersi mescolati nella loro mentalità e modo di vivere difficile e complesso in un ambiente che offre ben poche speranze.Apprezzabile il riferimento storico-sociale sul tema dell'indulto.

[+] lascia un commento a lindab »
Sei d'accordo con la recensione di lindab?

Ultimi commenti e recensioni di lindab:

Tutta colpa di Giuda - Una commedia con musica | Indice

1° | xoting