Vivere un sogno - Goal! 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Vivere un sogno - Goal! 2   Blu-Ray Vivere un sogno - Goal! 2
Un film di Jaume Collet-Serra. Con Kuno Becker, Alessandro Nivola, Anna Friel, Rutger Hauer, Leonor Varela.
Titolo originale Goal II: Living the Dream. Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Gran Bretagna 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Vivere un sogno - Goal! 2 * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lucacr7greggio92 venerdì 9 novembre 2012
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

"purtroppo" l hanno fatto in inglese con i sottotitoli in italiano c'è anche Katia Smutniak se si scrive cosi.. ma la storia di Santiago non continua.. sembra un capitolo a parte.. si , lui c è ancora ma il fil è concentrato soprattutto per altri due attori.. brutto molto brutto. di gran lunga migliori il primo e il secondo!

[+] lascia un commento a lucacr7greggio92 »
thenoces martedì 24 maggio 2011
un film epico e emozionante Valutazione 4 stelle su cinque

Un gran bel film per chi ama il calcio! Un sacco di calciatori reali come Beckham, Ronaldo (il fenomeno), Roberto Carlos, Casillas, Robinho, Zidane, Raul Gonzales Blanco, Guti e altri galacticos dei tempi d'oro che si vedono come comprimari per tutta la durata del film e una ottima interpretazione di Kuno Becker (Santiago Munez). Bello, gasante, interessante, il film tiene per tutto il tempo lo spettatore incollato davanti allo schermo tifando proprio come se il tutto fosse reale! Veramente un film da non perdere per gli appassionati di calcio!

[+] lascia un commento a thenoces »
piscopo venerdì 24 ottobre 2008
pisopo Valutazione 0 stelle su cinque

e il fil piu bello che ho visto sul calcio e nn tollero il fatto che lo proiettano in solo 9 sale in tutta italia in ottimo attore santiago e propio un fil fantasticooooooooooooooo

[+] lascia un commento a piscopo »
yoo venerdì 5 settembre 2008
strafigo Valutazione 5 stelle su cinque

un film spettacolare molto bello anche quado muniez li come cacchio si chiama parte sulla fascia e scarta tutti x me è molto ma molto bello nn ho niennte da dire raga guardatelo x chi nn l'ha ancora visto e molto figo vi do la mia parola!:))

[+] lascia un commento a yoo »
jolly venerdì 18 luglio 2008
spettacoloso!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film da 10 premi oscar!! bellissimo film un dei migliori che abbia mai visto W SANTIAGO!!!

[+] lascia un commento a jolly »
loziogolo domenica 13 luglio 2008
ke schifo Valutazione 5 stelle su cinque

Vi dimenticate dello spazio ke ottiene ql deficie.nte di nanni moretti per quegli obbrobbri ke ci propone...

[+] lascia un commento a loziogolo »
ronaldinho10 mercoledì 9 luglio 2008
la scena più bella: Valutazione 4 stelle su cinque

La scena più bella è quando il real madrid gioca contro il barcellona e fanno vedere il goal di ronaldinho...(pazzesco)

[+] lascia un commento a ronaldinho10 »
nino lunedì 30 giugno 2008
lo spettacolo di tutti i calcitori piu forti cont. Valutazione 5 stelle su cinque

é stato bellissimo questo film soprattutto agli appassionati di calcio come me . La scena ch mi è piaciuta di piu del 2° è stata quella di quando Munez è stato preso dal Real madrid.Spero che il 3° uscirà presto!!!!!:)...

[+] lascia un commento a nino »
munez sabato 21 giugno 2008
e' bello xche' e' sportivo Valutazione 5 stelle su cinque

e' bellisiimo

[+] lascia un commento a munez »
stefany02 lunedì 16 giugno 2008
goal2 Valutazione 4 stelle su cinque

è TROPPO BELLO......MI GARBA MI GAREBA E MI GARBA ....MA VOGLIO VEDERE IL 3 ...E SPERIAMO CHE SANTIAGO SI RIPRENDA LA SUA FIDANZATA INCINTA..NN VEDO LORA DI SAPEREE COME FINISCIE... ( POI LUI è UN TOPO..)

[+] lascia un commento a stefany02 »
pagina: 1 2 3 4 »
Vivere un sogno - Goal! 2 | Indice