Vivere un sogno - Goal! 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Vivere un sogno - Goal! 2   Blu-Ray Vivere un sogno - Goal! 2
Un film di Jaume Collet-Serra. Con Kuno Becker, Alessandro Nivola, Anna Friel, Rutger Hauer, Leonor Varela.
Titolo originale Goal II: Living the Dream. Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Gran Bretagna 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Vivere un sogno - Goal! 2 * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

henry martedì 13 novembre 2007
sciocante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

nn e giusto che un film cosi bello sia in poche sale italiane speriamo che la prossima volta lo FARANO IN PIù SALE SE NO E UNA VERGOGNA perkè al cinema tengono film per 1 mese inutilmentte tipo indian la grande sfida SIETE OSCENI

[+] lascia un commento a henry »
daniel91 lunedì 5 novembre 2007
stratosferico Valutazione 5 stelle su cinque

UN FILM X I MIEI GUSTI SPETTACOLARE NN HO ALTRE PAROLE X DEFINIRLO.....ANCHE X ME IL CALCIO E' LA MIA PASSIONE E ADORO COME GIOCA MUNEZ...IL PRIMO ERA MOLTO + BELLO PERCHE NN ERA ANCORA NESSUNO E PIANO PIANO CE L'HA FATTA....MA ANCHE IL CONTINUO COME HO DETTO ANCHE PRIMA E' SPETTACOLARE..CERTO NN CREDO CHE FARANNO UN TERZO FILM E' IMPOSSIBILE MA HO SCRITTO QUESTO COMMENTO PER COMPLIMENTARMI E RINGRAZIARE TUTTI GLI AUTORI E IN PARTICOLARE IL REGISTA DI AVERMI TRASFERITO QUESTE EMOZIONI QUINDI VI RINGRAZIO....(DAJE ROMA DAJE)

[+] lo spettacolo di tutti i calcitori piu forti cont. (di nino)
[+] lascia un commento a daniel91 »
beckham giovedì 20 settembre 2007
lo sapevate !!! Valutazione 5 stelle su cinque

su ebay ho visto che il 7-11-2007 esce il film in dvd

[+] emule (di pazza inter)
[+] lascia un commento a beckham »
zezx mercoledì 19 settembre 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque

SCuate qualcumno mi sa dire come si chiama la canzone che compare nel trailer di goal 2 quella che nel ritornello fa eeeeeeeeeeeeeeeee spero mi possiate aiutare ciao

[+] lascia un commento a zezx »
samuele domenica 9 settembre 2007
e ora affonda la barca Valutazione 5 stelle su cinque

fighissimo ragazzi veramente bravi

[+] lascia un commento a samuele »
dario.debe mercoledì 29 agosto 2007
qui c'è sotto qualcosa Valutazione 0 stelle su cinque

Il primo capitolo è stato uno dei film più belli che ho visionato negli ultimi anni. Non riesco ancora a capacitarmi di tale scelta che hanno fatto. Ci si vede al DVD!

[+] lascia un commento a dario.debe »
sami giovedì 16 agosto 2007
goal!2 Valutazione 5 stelle su cinque

ma no dai comè ke lo trasmettono solo in pokissime sale!?! ma dai!! no io aspettavo da 1 secolo k uscisse al cinema ma nn cè..però intanto fanno vedere x tre mesi film come spiderman...bho..sami

[+] hai ragione!!! (di bomber)
[+] lascia un commento a sami »
juve martedì 7 agosto 2007
e un film bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

e un film bellissimo lo vorrei vedere di nuovo ma nn so come vederlo kuno becker sei bellissimo e alessandro nivola assomiglia ad alessandro del piero siete bellissimi forza juventusssssssss

[+] lascia un commento a juve »
cecco58steven sabato 7 luglio 2007
Valutazione 4 stelle su cinque

ciao ragazzi devo farvi una domanda....cerco la canzone che si sente quando santi parla con ross e lui è dentro la piscina e fa terapia per la gamba,e lei si arrabbia per la foto con la ragazza.........vi prego mi dite come si intitola perchè non la trovo da nessuna parte.......ciao grazie

[+] canzone (di alex)
[+] lascia un commento a cecco58steven »
simi 93 forza inter venerdì 22 giugno 2007
goal!2 living the dream (vivere un sogno) Valutazione 5 stelle su cinque

è uno scandalo !!!!!!!!!!! Non fanno il film al cine citè, hanno 24 sale e non trovano un posto neanche di sera !!!!! A Roma solo al Lux fanno il film, alle 20:30. Dovrò aspettarlo in DVD, e chissà quando! se lo avete visto, lasciate un commento.

[+] lo spettacolo di tutti i calcitori piu forti cont. (di nino)
[+] lascia un commento a simi 93 forza inter »
pagina: « 1 2 3 4 »
Vivere un sogno - Goal! 2 | Indice