Vivere un sogno - Goal! 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Vivere un sogno - Goal! 2   Blu-Ray Vivere un sogno - Goal! 2
Un film di Jaume Collet-Serra. Con Kuno Becker, Alessandro Nivola, Anna Friel, Rutger Hauer, Leonor Varela.
Titolo originale Goal II: Living the Dream. Sportivo, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Gran Bretagna 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Vivere un sogno - Goal! 2 * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

peter sabato 7 giugno 2008
goal 2 in tv Valutazione 5 stelle su cinque

guardate ke l'hanno fatto vedere su sky ieri sera..ma ke cinema e ciname balordi

[+] lascia un commento a peter »
para venerdì 6 giugno 2008
solo per i patiti di calcio Valutazione 3 stelle su cinque

Sono un tifoso di calcio da quanto avevo 6 anni e, nel corso degli anni, la passione è diventata sempre più forte. Sono un cosiddetto fanatico del calcio, seguo tutte le partite della mia squadra la juve, tutte quelle della champions e molte straniere. E' per questa passione che questo film mi è piaciuto abbastanza: è molto affascinante vedere il gioco del calcio in un film, tra l'altro con tantissimi giocatori famosi a rendere più realistica la finzione cinematografica. Putroppo la trama non regge ed è piena di stereotipi, si sa sempre cosa accadrà, e questo è un peccato perchè si poteva fare molto meglio. Di solito la pecca più evidente dei film di calcio è la resa della partita, una cosa sempre molto difficile: Goal, apparte qualche gol un po' improbabile del protagonista, riesce a rendere a meglio il momento del match. [+]

[+] lascia un commento a para »
vittorio venerdì 6 giugno 2008
bello ma non parlate di capolavoro!! Valutazione 3 stelle su cinque

Film bello, a tratti spettacolare, ma a volte troppo esagerato e decisamente falso.... Storia a volte melodrammatica e ripeto troppo esagerata! Complessivamente è un bel film, ma inferiore al primo.... Speriamo che non ce ne siano altri....2 bastano ed avanzano!! Da vedere...

[+] lascia un commento a vittorio »
giuliano domenica 20 aprile 2008
goal 2 vivere un sogno e che sogno Valutazione 5 stelle su cinque

ho affittato il film goal 2 da un autonoleggio ma non lo visto tutto ma quel poco che ho visto mi e piaciuto molto era bellissimo e voglio rivederlo tutto intero

[+] lascia un commento a giuliano »
alexander supertramp martedì 18 marzo 2008
a quando il 3°? Valutazione 3 stelle su cinque

Un film veramente interessante...

[+] lascia un commento a alexander supertramp »
gianni venerdì 7 marzo 2008
per tutti Valutazione 4 stelle su cinque

conoscete il titolo della canzonr in cui il real madrid gioca la finale di champion contro l'arsenal nel film goal 2

[+] lascia un commento a gianni »
filmina lunedì 3 marzo 2008
mah Valutazione 4 stelle su cinque

il primo film si chiama goal.. il secondo vivere un sogno.... il terzo non so ancora.. ciao

[+] lascia un commento a filmina »
giallubigia domenica 20 gennaio 2008
goal3... Valutazione 5 stelle su cinque

anche io vorrei saperlo... :(

[+] lascia un commento a giallubigia »
alessandro domenica 30 dicembre 2007
stupengo "vivere un sogno!!) Valutazione 5 stelle su cinque

scusate sapete come si chiamava il film prima di questo?perchè non me lo ricordo..AIUTATEMI SONO DISPERATO..aah poi sapete quando uscirà il 3°??? rispondetemi al più presto vi scongiuro T_T

[+] lascia un commento a alessandro »
giulyborriellina sabato 29 dicembre 2007
aiutatemi...vorrei sapere se è uscito il terzo.. Valutazione 5 stelle su cinque

ciao ragazzi, a me sn piaciuti tt e 2 i film...fantastici!!! quanto ho pianto... v volevo kiedere se il terzo è già uscito xk lo sto cercando disperatamente ma nn so neank il titolo...asp una vostra risp...GRAZIE BACI!!!

[+] lo spettacolo di tutti i calcitori piu forti cont. (di nino)
[+] lascia un commento a giulyborriellina »
pagina: « 1 2 3 4 »
Vivere un sogno - Goal! 2 | Indice