Un bacio romantico - My Blueberry Nights

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un bacio romantico - My Blueberry Nights   Dvd Un bacio romantico - My Blueberry Nights   Blu-Ray Un bacio romantico - My Blueberry Nights
Un film di Wong Kar-wai. Con Norah Jones, Jude Law, David Strathairn, Natalie Portman, Rachel Weisz.
Titolo originale My Blueberry Nights. Sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 111 min. - Francia, Cina, Hong Kong 2007. - Bim Distribuzione uscita venerdì 28 marzo 2008. MYMONETRO Un bacio romantico - My Blueberry Nights * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

spastic love lunedì 31 marzo 2008
superbo Valutazione 5 stelle su cinque

Fantastico...un film che punta al profondo del cuore !

[+] lascia un commento a spastic love »
garlo lunedì 31 marzo 2008
splendida la notte al sapore di mirtilli ! Valutazione 5 stelle su cinque

Affascinante, magico,poetico,commuovente...un film con i fiocchi....Wong Kar Way ci dimostra ancora una volta di saper far del puro Cinema...Assolutamente da vedere!

[+] lascia un commento a garlo »
marcrazy ! lunedì 31 marzo 2008
i sentimenti secondo wong ! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film così dannatamente poetico, con una fotografia così lipida e a tratti surreale, che fa sembrare lo spettatore all'interno di un fantastico sogno...le luci i colori della notte rendono un'atmosfera così magico per tutta la durata del film ! Una colonna sonora da brivido e veramente romantica...la Jones è un'artista con i fiocchi e non se l'è cavata niente male....ho adorato fin dal primo sguardo il suo personaggio....anche il resto del cast non è niente male, tutti personaggi ebn interpreatati e allo stesso tempo curiosi ! La regia di Wong Kar è impeccabile, uno dei migliori registi odierni...ha fatto un lavoro semplicemente divino ! Un capolavoro per il suo genere, sicuramente merita la visione !

[+] lascia un commento a marcrazy ! »
debbyna lunedì 31 marzo 2008
non consigliato! Valutazione 1 stelle su cinque

Non ha molto senso...un pò si xo non è un granchè...ve lo sconsiglio!

[+] lascia un commento a debbyna »
geno79 lunedì 31 marzo 2008
sembra ma non è un esercizio di fotografia... Valutazione 4 stelle su cinque

Nessuna immagine è lasciata al caso il film trasporta anche con la sua lentezza, perchè quando riflettiamo sulla nostra vita siamo lenti e soprattutto soli nel mondo che ci circonda. Forse avrei accorciato un cincinino le storie secondarie. Bello

[+] lascia un commento a geno79 »
roberto lunedì 31 marzo 2008
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

è trp fico sto film e poi c sn andato cn la mia raga

[+] lascia un commento a roberto »
federica lunedì 31 marzo 2008
assaggia una notte al mirtillo Valutazione 4 stelle su cinque

Piccolo gioiello dal titolo italiano decisamente poco brillante. Molto meglio il titolo originale, per questo film squisitamente "simbolista". Mi sembra di essere la torta al mirtillo del film: nessuno che ti si avvicina perchè spaventato da chissà che e tu resti in attesa che qualcuno abbia il coraggio semplicemente di...assaggiarti. Che dire poi dei mazzi di chiavi? Attorno ad ogni chiave c'è una storia ed una porta: le chiavi servono per aprirla, chiuderla, eventualmente lasciarla appena socchiusa. A te decidere se chiudere con il passato o lasciare uno spiragio aperto. Il topos del viaggio riecheggia in ogni dove, è indispensabile viaggiare, soprattutto dentro se stessi, per riuscire, infine, ad. [+]

[+] lascia un commento a federica »
minnie lunedì 31 marzo 2008
comicità involontaria Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film ha una quantità di difetti (e pochissimi pregi), ma soprattutto... Oscar per la Peggior Attrice non Protagonista a Rachel Weisz!!! Il suo personaggio è talmente penoso ed involontariamente comico, che dà un fastidio fisico: sinceramente mi agitavo sulla poltrona in preda all'imbarazzo e quando l'episodio è terminato ho tirato un sospiro di sollievo!

[+] eh eh (di danae)
[+] lascia un commento a minnie »
annamaria lunedì 31 marzo 2008
così così, per fortuna che c'era jude law....... Valutazione 2 stelle su cinque

non avevo mai visto un film di questo regista anche se ne conoscevo la fama. Un po' mi ha deluso anche se meglio di certe "americanate" . Però non mi sono piaciuti per niente tutte quelle sequenze al rallentatore e quei colori troppo forti. I personaggi che incontra Norah Jones poi, sono poco probabili da incontrare nella vita di tutti i giorni......va beh che il cinemaè finzione, ma se non ci fosse stato Jude Law per rifarsi un po' gli occhi......

[+] lascia un commento a annamaria »
mauriziosat domenica 30 marzo 2008
ma andate a quel paese Valutazione 1 stelle su cinque

pessimo esempio di come si prende in giro la gente facendogli credere che non può apprezzare un capolavoro per manifesta inferiorità morale. QUESTA E' SPAZZATURA. Una inutile ed estremamente lent apasserella di dialoghi ridicoli. Niente da raccontare tranne la rabbia di aver perso i soldi del biglietto.

[+] lascia un commento a mauriziosat »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 »
Un bacio romantico - My Blueberry Nights | Indice