Nazareno

Acquista su Ibs.it   Dvd Nazareno   Blu-Ray Nazareno
Un film di Varo Venturi. Con Nazzareno Bomba, Varo Venturi, Sonya Spogk, Ferdinando Vales Drammatico, - Italia 2007. uscita venerdì 29 giugno 2007. MYMONETRO Nazareno * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vittorio lunedì 17 marzo 2008
pessimo!! Valutazione 1 stelle su cinque

Film ridicolo, bruttissimo e che non riesce mai ad entrare nel segno.... Cosa si voleva mostrare?? Il lato nero della città di Roma?? E la psicologia dei personaggi?? E il perchè di certe scelte?? E i tanti luoghi comuni che ho trovato in questo squallido film??? Brutto, girato male e con degli attori ridicoli!! Da evitare...

[+] lascia un commento a vittorio »
mannax sabato 8 marzo 2008
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

Un personaggio dalla dura scorza ma dalla grande umanità..combattuto tra la sofferenza del prossimo e il sopravvivere in una società di lupi dove:.. o sei il capobranco temuto o sarai sbranato, appena travisi un'attimo di debolezza..BRAVI..BRAVI gli attori e tutto il resto!! Bellissimo film

[+] lascia un commento a mannax »
soldino giovedì 6 marzo 2008
natelo a vede... Valutazione 3 stelle su cinque

magari si poteva fare meglio. magari il suono, alcuni attori, il montaggio, alcune scene, potevano essere migliori. La sceneggiatura ed il protagonista invece sono, a mia opinione, buoni, magari migliorabili, ma valgono la visione. E' un film diverso, per fortuna. Fatto da coraggiosi che amano il cinema. E poi il genere in Italia è troppo poco frequentato, a parte le stupide fiction tv. Complimenti al critico innominato che non ha nemmeno il coraggio della propria opinione, oltre a non aver avuto il coraggio di vedere realmente il film.

[+] lascia un commento a soldino »
mannix giovedì 28 febbraio 2008
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Favoloso per lo spessore reale dei propri attori che sembrano personaggi reali di una Roma irreale e violenta

[+] lascia un commento a mannix »
giobaba mercoledì 27 febbraio 2008
pecorino romano Valutazione 1 stelle su cinque

involontariamente comico, dilettanti allo sbaraglio in una prova molto deludente

[+] lascia un commento a giobaba »
kane martedì 7 agosto 2007
e' questo il nuovo cinema italiano!! Valutazione 4 stelle su cinque

E' raro vedere un film italiano così emozionante, tanto da far pensare che non sia un film italiano! Se i personaggi che popolano questa bellissima pellicola non recitassero nella nostra lingua, mai avrei pensato a un prodotto nazionale. La scelta "pasoliniana" degli attori, quasi tutti presi dalla strada rende tutto realistico diretto, sincero; e la naturale drammaticità di Nazzareno Bomba, il protagonista, viene esaltata dalla camera che lo segue come un angelo custode in un perenne movimento quasi musicale. E mentre la storia si addentra nei meandri del potere occulto di una città come Roma, che mai è stata così descritta e sviscerata, la sensazione è che un viaggio così intenso e provocatorio non lo avremmo mai potuto godere se non fosse stato per la scelta di indipendenza del regista Varo Venturi, un nome che non scorderemo.

[+] lascia un commento a kane »
mattia sabato 30 giugno 2007
visto. da non perdere Valutazione 5 stelle su cinque

si commenta da solo

[+] lascia un commento a mattia »
sole (presidente) venerdì 29 giugno 2007
elisa tamma e' una copiona Valutazione 5 stelle su cinque

miRIAMM

[+] lascia un commento a sole (presidente) »
Nazareno | Indice

1° | kane