Hot Rod

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hot Rod   Dvd Hot Rod   Blu-Ray Hot Rod
Un film di Akiva Schaffer. Con Andy Samberg, Britt Irvin, Isla Fisher, Sissy Spacek, Will Arnett.
Azione, Ratings: Kids+13, - USA 2007. - Universal Pictures MYMONETRO Hot Rod * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giacomotinazzi domenica 19 settembre 2010
un film strepitoso e imperdibile Valutazione 5 stelle su cinque

a mio modo di vedere è uno dei film più belli e divertenti che abbia mai visto, di una comicità per nulla demenziale, personaggi ben studiati che si adattano perfettamente ai loro ruoli, una trama semplice ma ricca di scene divertenti, del film non butterei via nulla, dal profondo lato comico fino alla fantastica musica che accompagna tutte le scene del film, adatto a un pubblico di tutte le età, si rimane incollati al film per tutta la sua durata, infatti segue una linea sciolta e ben oliata, senza il minimo inceppo, non riuscirei a trovare un lato negativo per questo film, se non che è decisamente troppo sottovalutato, e non lo merita.

[+] lascia un commento a giacomotinazzi »
wombats venerdì 28 agosto 2009
polpo comune Valutazione 4 stelle su cinque

Geniale

[+] lascia un commento a wombats »
bato mercoledì 29 ottobre 2008
grazie rod

piccola perla del genere. alcune sequenze sono di una geniale idiozia da far pensare che siano state concepite per un pubblico di criceti e marmotte. è quello che cercavo da molto tempo...

[+] lascia un commento a bato »
buco martedì 28 ottobre 2008
ficoficoficofico

no no è proprio figo, e poi anche la colonna sonora è forte!!! anche io l'ho visto su sky, subito avevo paura fosse una cagata, e invece............ hahahahahaha che ridere!!!!!!!

[+] lascia un commento a buco »
chicco lunedì 27 ottobre 2008
fantastico

l'ho visto l'altra sera su Sky..spettacolare!Risate dall'inizio alla fine..fantastica la scena del finto autista di autobus che si presenta con la gallina cotta sul vassoio.. pienamente daccordo con l'intervento precedente..

[+] lascia un commento a chicco »
alessio giovedì 3 aprile 2008
il piu' bello Valutazione 5 stelle su cinque

Quando l'ho affittato non ero molto convinto perche' reduce di Napoleon Dynamite,che a detta dei noleggiatori era stato un gran successo negli USA,ma a me non mi aveva convinto affatto. Hot Rod nel genere comico/demenziale merita le 5 stelle,perche' e' completo,non manca di ritmo, di idee e le risate sono assicurate.In un paio di punti ho dovuto mettere in pausa perche' sono morto dalle risate (vedi la caduta nel dirupo che dura un minuto),anche la storia non e' male ,anche toccante ed eroica e poi i personaggi ben definiti. AFFITTATELO!... puo' essere che l'ho visto solo io e .... Davide

[+] lascia un commento a alessio »
Hot Rod | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |