Cenerentola e gli 007 nani

Acquista su Ibs.it   Dvd Cenerentola e gli 007 nani   Blu-Ray Cenerentola e gli 007 nani
Un film di Paul Bolger, Yvette Kaplan. Con George Carlin, Andy Dick, Sarah Michelle Gellar, Lisa Kaplan, Freddie Prinze Jr..
Titolo originale Happily n'Ever After. Animazione, Ratings: Kids, durata 87 min. - USA, Germania 2007. - DNC Entertainment uscita venerdì 7 marzo 2008. MYMONETRO Cenerentola e gli 007 nani * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

federico lunedì 24 marzo 2008
mi sono annoiato Valutazione 1 stelle su cinque

e la mamma ha dormito non lo consiglio a nessuno

[+] lascia un commento a federico »
hny domenica 23 marzo 2008
yuyn Valutazione 4 stelle su cinque

nyhn

[+] lascia un commento a hny »
saifer sabato 22 marzo 2008
decisamente non vale la pena guardarlo Valutazione 2 stelle su cinque

Un' animazione che non dice davvero nulla. Niente di originale (atmosfera trita e ritrita di SHREK)... personaggi poco incisivi e prevedibili, trama scontata e vacillante, battute e umorismo in genere di bassissimo livello. Una noia per gli adulti, abbastanza incomprensibile per i bambini piccoli. Decisamente da evitabile se avete di meglio da fare...

[+] lascia un commento a saifer »
eran sabato 22 marzo 2008
un gran film...se hai sotto i 10 anni Valutazione 2 stelle su cinque

come da titolo...sono rimasto un po deluso in quanto mi aspettavo un'animazione all' altezza di Shrek che invece si è rivelata un semplice cartone per bambini. Quindi consiglio di vederlo solo se volete far divertire figli o nipoti per ogni altra ragione è uno spreco di soldi e tempo...

[+] neanche per chi ne ha meno di 3 (di parmenione)
[+] a parmenione (di eran)
[+] lascia un commento a eran »
amarì venerdì 21 marzo 2008
voglio conoscere chi ha scelto il titolo!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Chi ha scelto come titolo italiano Cenerentola egli 007 nani? Per i 5 secondi in cui appaiono, si meritano di stare nel titolo???? Il film non è male, anche se le battute sono scontate. Magari per gli adulti non è un granché, ma i bambini in sala ridevano!!! Per cui, scopo raggiunto.

[+] lascia un commento a amarì »
io giovedì 20 marzo 2008
parmenione,ma sei scemo? Valutazione 0 stelle su cinque

perchè,tu vai a vedere i film a caso,senza sapere nemmeno di cosa parlano? certo che serve il giudizio degli altri,per sapere se andare a vedere un film o no...o a quest'ora avrei già visto quella gran cagata di 10'000,ad esempio.

[+] forse non mi sono spiegato........... (di parmenione)
[+] lascia un commento a io »
scorr mercoledì 19 marzo 2008
da dormire Valutazione 1 stelle su cinque

penoso

[+] lascia un commento a scorr »
rory mercoledì 19 marzo 2008
whoa Valutazione 4 stelle su cinque

siete mitici e fantastici mi e piaciuto un sacco al cinema spero di rivederlo

[+] cooosa? (di eran)
[+] lascia un commento a rory »
naomi puttaiola domenica 16 marzo 2008
film bello Valutazione 5 stelle su cinque

è UN FILM CAPOLAVORO NON SI PARLA DI UNO SPRECO DI SOLDI MA SOLO DI FAR DIVERTIRE I FIGLI!!!!!

[+] lascia un commento a naomi puttaiola »
elisabetta domenica 16 marzo 2008
simpatico e bello Valutazione 5 stelle su cinque

Se vuoi portare tuo figlio a vedere "CENERENTOLA E GLI 007 NANI", arriverete a casa che ancora state ridendo. è UN FILM CAPOLAVORO!!!

[+] lascia un commento a elisabetta »
pagina: « 1 2 3 4 »
Cenerentola e gli 007 nani | Indice