Cenerentola e gli 007 nani

Acquista su Ibs.it   Dvd Cenerentola e gli 007 nani   Blu-Ray Cenerentola e gli 007 nani
Un film di Paul Bolger, Yvette Kaplan. Con George Carlin, Andy Dick, Sarah Michelle Gellar, Lisa Kaplan, Freddie Prinze Jr..
Titolo originale Happily n'Ever After. Animazione, Ratings: Kids, durata 87 min. - USA, Germania 2007. - DNC Entertainment uscita venerdì 7 marzo 2008. MYMONETRO Cenerentola e gli 007 nani * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maio mercoledì 27 agosto 2008
mai più felici e contenti Valutazione 0 stelle su cinque

Prima critica alle traduzioni in italiano, perchè storpiare sempre tutto quando titolo non fu mai più azzeccato di quello originale. Film carino che stravolge in normale senso del fiabesco "è cosi che deve andare..." finalmete un po' di spazio anche ai cattivi, i buoni sono impacciati e imbranati, e prevale il buon senso dei neutrali. Non è un successone alla Shrek ma vista la pubblicità che non gli è stata fatta direi che è un miracolo se qualcuno l'ha visto!

[+] lascia un commento a maio »
carlos martedì 10 giugno 2008
tusto Valutazione 3 stelle su cinque

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!simpatico più che altro

[+] lascia un commento a carlos »
valiiii! domenica 25 maggio 2008
carino-1 Valutazione 4 stelle su cinque

Dai ragazzi è carino come cartoon!!!Certo non è alla pari di "Cenerentola"originale "Bella e la Bestia" "Aladdin"e tutti i cari e vecchi cartoon ke mi mancano molto...però nel complesso è divertente!!Soprattt il principe!!Ah ah ah ke brutto!!!

[+] lascia un commento a valiiii! »
hg venerdì 11 aprile 2008
bellissimooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

FIGO QUESTO FILM

[+] lascia un commento a hg »
sofia domenica 30 marzo 2008
ciao a tutti belli e brutti Valutazione 0 stelle su cinque

ma che è?

[+] lascia un commento a sofia »
serena domenica 30 marzo 2008
convolgente e innovativo Valutazione 5 stelle su cinque

convolgente

[+] lascia un commento a serena »
max domenica 30 marzo 2008
film mediocre dalla trama scontata Valutazione 1 stelle su cinque

Film mediocre con trama scontata, può valere giusto per l'intrattenimento dei bambini se non si sa proprio cosa fare. Dai produttori di Shrek e Shrek 2 ci si aspettava qualcosa di più.

[+] una domanda (di maio)
[+] per maio (di quentin)
[+] lascia un commento a max »
optimus prime domenica 30 marzo 2008
ascoltatemi Valutazione 5 stelle su cinque

nello spazioo in alto dove c'è scritto "inserisci un film,un attore o un regista" scrivete antipaticone e guardate i suoi commenti.

[+] che scemo (di lello)
[+] lascia un commento a optimus prime »
maryluu sabato 29 marzo 2008
nostalgici ricordi d'infanzia Valutazione 4 stelle su cinque

Ho trovato questo film d’animazione molto carino. Innanzitutto perché riprende tante favole che hanno riempito la mia fantasia di bimbetta irrequieta e sognatrice, e poi perchè il messaggio della storia è valido e profondo. Ne abbiamo abbastanza di principi bamboccioni con tanti soldi e poco cervello. L’amore questa volta nascerà tra la bella Cenerentola e il povero servo di corte. A mio avviso molto più bello e coraggioso. E di certo molto meno imbranato. Questo dimostra che l’amore non va a braccetto col denaro e col prestigio e che la purezza dei sentimenti sta proprio nel fatto che non hanno un prezzo. Ho rivisto inoltre tutti i terribili cattivi che hanno spaventato i miei sogni. Le streghe cattive, la matrigna, i lupi mannari. [+]

[+] x maryluu (di lilli)
[+] ciao maryluu (di andrea)
[+] insomma... (di eustacchio)
[+] già (di maryluu)
[+] lascia un commento a maryluu »
cut lunedì 24 marzo 2008
dove sono finiti gli 007 nani? Valutazione 0 stelle su cinque

sono andata al cinema aspettandomi una perfetta copia di "Shrek", ricca di battute "per grandi" e personaggi delle favole per i più piccoli, seguendo i preziosi insegnamenti del maestro orco: magari avessi avuto ragione! è stata letteralmente una delusione: 20 minuti dopo l'inizio, mio fratello (7 anni) mi ha chiesto se potevamo andarcene! la trama sarebbe stata carina, peccato che i cattivi non abbiano personalità, i due aiutanti del mago sembrano usciti da un cartone animato delle merdndine Kinder... e gli 007 nani del titolo? erano poi così importanti? 4 minuti di battaglia (neanche un po' simpatica) e poi spariti nel nulla. neppure una delle molte tentate battute ha fatto ridere o per lo meno sorridere. [+]

[+] lascia un commento a cut »
pagina: 1 2 3 4 »
Cenerentola e gli 007 nani | Indice