Them

Acquista su Ibs.it   Dvd Them   Blu-Ray Them
Un film di David Moreau, Xavier Palud. Con Olivia Bonamy, Michaël Cohen, Adriana Moca, Maria Roman, Camelia Maxim.
Titolo originale Ils. Horror, durata 77 min. - Francia 2006. uscita venerdì 27 aprile 2007. MYMONETRO Them * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

noisemaker_85 sabato 19 maggio 2007
bello e introvabile Valutazione 4 stelle su cinque

Palese dimostrazione che il budget non fa la qualità della pellicola (non vale lo stesso per il cast, questo film dopo una prima parte abbastanza tranquilla, che di horro ha davvero poco, ci gettà nella terribile nottata nella tenuta di Lucas e Clementine. infatti da quel momento non ci sarà più un attimo di tregua per i due sfortunati protagonisti, gettati nella paura più pura da qualcosa che verra identificata a tratti, a poco a poco. Tutti parlavano di The descent, la rinascità dell'horror europeo... il film non era male, claustrofobico e frustrante, ma a mio parere è più un film del genere, il nuovo inizio. aspettando tarantino (speriamo non ci deluda) questo film è un buon antipasto.

[+] ke skifo... (di carmine)
[+] abbastanza d'accordo... (di eli)
[+] lascia un commento a noisemaker_85 »
dido93 sabato 12 maggio 2007
horror francese...??? e quando mai i francesi... Valutazione 1 stelle su cinque

...hanno saputo fare buoni film horror...??? Si limitassero alle commedie...che lì magari possono dire la "loro"...(vedere "Il favoloso destino di Amelie Poulain"...per es...). Film "vacuo", palloso e lentissimo (...niente a che vedere con "The Blair Witch Project"...credetemi...) La maggior parte delle scene sono quantomeno "telefonate" e di una prevedibilità che suscità ilarità... Nel vedere stò "filmetto da quattro soldi" più che altro ci si diverte ad indovinare quale sarà il prossimo "effetto sonoro" col quale i registi si sforzeranno in maniera patetica di suscitare nel povero malcapitato spettatore un minimo sentimento di paura, di suspance...: Pianoforte..? Raganelle..? "Tricche-Tracche", sonagliere, gusci di cocco o il classico cigolio di cerniere di porta antica. [+]

[+] ah filippo... (di dido93)
[+] storia vera? (di tomskar)
[+] them (di karen)
[+] them (di f4b10)
[+] lascia un commento a dido93 »
d&d venerdì 11 maggio 2007
bello ma non come dicono... Valutazione 3 stelle su cinque

Sicuramente un film rivelazione, perchè con la sua suspense riesce a catturare l'interesse dello spettatore ( sopratutto nella parte iniziale-centrale del film ) ma dura troppo poco... E Them sono una delusione. Un'altro punto a favore è che è basato su una storia vera. Lo consiglio, ma non è un capolavoro...

[+] lascia un commento a d&d »
andy venerdì 27 aprile 2007
da paura!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

L’originalità di THEM sta nel distaccarsi dall’analisi freudiana a cui soggiacciono invece gli illustri precedenti. Generalmente la causa prima degli assassini eccellenti è un disturbo mentale generato da un fatto traumatico vissuto nel passato, che riaffiora con effetti cogenti nel presente. E’ in sostanza il riemergere patologico di istinti repressi che induce a pulsioni irrefrenabili. Anche gli assassini di THEM hanno un movente dichiarato, ma è così banale, è così sproporzionatamente piccolo da non sembrare vero e l’effetto moltiplicativo dell’orrore, che segue la paura, sta proprio in questo: non vi è alcuna causa prima

[+] lascia un commento a andy »
azzurra martedì 24 aprile 2007
e stato stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

è stato stupendo io sono amante di horror ma specialmente mi piacciono dei horror come questo film che ho visto ti mette tanta tensione e il fatto di voler capire chi sono loro ti mette ancora piu' tensione e stato un bel film spero che ci sara' il continuo di questo film anche perche' per come e' finito mi e' sembrato di capire che forse ci sara' il seguito io lo spero proprio.ciao

[+] lascia un commento a azzurra »
mr d'ho?? venerdì 20 aprile 2007
mitico Valutazione 5 stelle su cinque

uno dei più bei film di tutti i tempi, solo il titolo fa ridere:horror a bucarest. i produttori sono riusciti a far sembrare un film horror, invece è un film che vi ammazzerà dalle risate; gli attori hanno recitato una bellisima e coinvolgente storia che fa molto ridere. nn lasciatevi condizionare da quelli che dicono che è un horror!

[+] non fa ridere (di azzurra)
[+] ma ke dici?? (di luca ch)
[+] ma dove l'avete visto?? (di tyszui)
[+] il professore vi consiglia (di il magnifico prof)
[+] ma che dici luca ch??? (di carmine)
[+] lascia un commento a mr d'ho?? »
el passa venerdì 20 aprile 2007
them Valutazione 5 stelle su cinque

certo che questo film ha del grandioso, nella periferia di bacarest una giovane coppia si accorge di non essere sola, infatti nel loro giardino vedono strane luci e suoni. chiamano subito la polizia che riuscirà a capire che quei rumori erano di una setta satanica che voleva uccidere la coppia...

[+] ammazzati! (di zep)
[+] ne ho visti di fessi.... (di el butre)
[+] disgrazie (di kiti)
[+] fi ga ta (di spika)
[+] ahahahahahah (di lvdc)
[+] lascia un commento a el passa »
pagina: « 2 3 4 5 6
Them | Indice