Them

Acquista su Ibs.it   Dvd Them   Blu-Ray Them
Un film di David Moreau, Xavier Palud. Con Olivia Bonamy, Michaël Cohen, Adriana Moca, Maria Roman, Camelia Maxim.
Titolo originale Ils. Horror, durata 77 min. - Francia 2006. uscita venerdì 27 aprile 2007. MYMONETRO Them * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mary mercoledì 12 novembre 2008
film di una noia mortale con trama evanescente Valutazione 1 stelle su cinque

So che fare un buon film horror/thriller è difficile ed è facile ripetersi, ma Them è del tutto deludente. Il film si basa su un interminabile (e noiosissimo)inseguimento notturno in paesaggi scontati, che ovviamente termina con la morte dei due poveri protagonisti. Se, volendo realizzar un film horror, si hanno in mente solo banali cacce al gatto e topo, consiglio di rivedere le proprie ambizioni.

[+] lascia un commento a mary »
paolo domenica 9 novembre 2008
bel film Valutazione 3 stelle su cinque

Con una tensione crescente e' certamente un thriller da vedere ...

[+] lascia un commento a paolo »
paolo76 sabato 25 ottobre 2008
noiosamente inguardabile! Valutazione 1 stelle su cinque

Senza una trama, prevedibile nei momenti clou e decisamente noioso. La tensione è altro!

[+] lascia un commento a paolo76 »
dony 64 venerdì 17 ottobre 2008
piu' thriller che horror Valutazione 1 stelle su cinque

Film thriller con attori poco noti e poco adatti al genere.Discreta la trama e la recitazione.Piu' interessante e' la souspans e alcune scene del film che a mio parere complessivamente e' deludente.Voto 5+

[+] lascia un commento a dony 64 »
dragone lunedì 26 maggio 2008
interessante Valutazione 3 stelle su cinque

Nonostante la trama sia praticamente assente, il film (che dura poco più di un'ora, tiene alta la soglia di attenzione e di adrenalina. Il fatto che sia ispirato (purtroppo) a una storia vera lo rende ancor più angoscioso. Ottima la fotografia e la scelta delle ambientazioni e dei suoi. Un bel triller.

[+] lascia un commento a dragone »
gianpaolo martedì 6 maggio 2008
più finto del vero Valutazione 1 stelle su cinque

Avevo letto molto bene di questo film, come di un sempre più raro esempio di horror/thriller veramente pauroso senza nemmeno ricorrere a fiumi di sangue o truculenze varie. Così me lo sono procurato e l'ho visto l'altra sera. Vediamo un po'. La trama in sè è nulla: una casa, una notte, due protagonisti alle prese col terrificante mistero. L'incipit parla di una storia vera e, se così fosse, effettivamente si tratta dell'unica cosa originale (ma presa dalla cronaca). Il resto è solo maniera, con le ambientazioni tipiche del genere, che vengono talmente raffinate da perdere qualsiasi credibilità. Ma dico io, c'era già la base di veridicità direttamente dalle pagine dei giornali... che bisogno c'era di imbellettarla e infiocchettarla facendole così perdere qualsiasi elemento "a pelle" (Pupi Avati docet!)? E' come quando facevano recitare la parte della sudicia sguattera a Sofia Loren: ma chi ci crede??? Qui siamo in un vecchio palazzo fatiscente nel bel mezzo di un bosco della Romania (!), dove vivono due giovani fidanzatini francesi (e prendersi un appartamento in centro, no eh?!). [+]

[+] lascia un commento a gianpaolo »
vincenzo sabato 3 maggio 2008
alta tensione!!!! da vedere. Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film. Consiglio a tutti gli appassionati del genere di vedere questo film. In alcuni momenti la tensione è a mille. Buona visione e in bocca al lupo!!!!

[+] lascia un commento a vincenzo »
fakiedays giovedì 3 aprile 2008
tenetevi stretti a qualcosa Valutazione 4 stelle su cinque

gusti son gusti non c è competizione tra chi è il miglior cinefilo fanatico e critico talentuoso.Il film è super e assicuro che l ho visto in una TV grande 2 spanne per 2. credo uno dei psicho-horror migliori in giro...

[+] lascia un commento a fakiedays »
il cinematografico domenica 17 febbraio 2008
chi sono loro? Valutazione 3 stelle su cinque

Basato su una storia,purtroppo reale,il prodotto non delude decisamente la visione.La suspense è l'ingrediente forte del film portato per tutto il corso della vicenda.Azzeccato l'ambientazione i dialoghi dei personaggi e le vicissitudini.Consigliato per gli amanti dei luoghi abbandonati.

[+] lascia un commento a il cinematografico »
milena venerdì 15 febbraio 2008
suspence a non finire... Valutazione 4 stelle su cinque

Erano anni che non vedevo un film che mi facesse accanire dal primo all'ultimo minuto. E' vero, a volte non ci vogliono fiumi di sangue per incollare il telespettatore, amante del genere horror, allo schermo. Bello davvero.

[+] lascia un commento a milena »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Them | Indice