Them

Acquista su Ibs.it   Dvd Them   Blu-Ray Them
Un film di David Moreau, Xavier Palud. Con Olivia Bonamy, Michaël Cohen, Adriana Moca, Maria Roman, Camelia Maxim.
Titolo originale Ils. Horror, durata 77 min. - Francia 2006. uscita venerdì 27 aprile 2007. MYMONETRO Them * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

them Valutazione 5 stelle su cinque

di el passa

venerdì 20 aprile 2007

certo che questo film ha del grandioso, nella periferia di bacarest una giovane coppia si accorge di non essere sola, infatti nel loro giardino vedono strane luci e suoni. chiamano subito la polizia che riuscirà a capire che quei rumori erano di una setta satanica che voleva uccidere la coppia...

[+] lascia un commento a el passa »
Sei d'accordo con la recensione di el passa?

zep domenica 29 aprile 2007
ammazzati!

grazie mille... ero molto curioso di questo film e sei riuscito a rovinarmi il finale!! Complimenti! Clap clap clap

[+] lascia un commento a zep »
el butre martedì 29 maggio 2007
ne ho visti di fessi....

Uno va sui forum di rete per cercare consigli e trova i sempliciotti come te che esprimono giudizi senza aver capito nulla della trama... Per me in realtà ti sei cagato sotto e hai sognato la setta!Del satanismo nemmeno l'ombra..

[+] lascia un commento a el butre »
kiti martedì 19 giugno 2007
disgrazie

loro sono ragazzi abbandonati,cresciuti allo sbaraglio che vivono come animali nelle fognie di bucarest.

[+] lascia un commento a kiti »
spika sabato 3 gennaio 2009
fi ga ta

FIGO FIGO FIGO!!!!!Ho preso a nolo il film con non curanza (onestamente non sapevo l'esistenza di questo titolo me tapino) mi ha letteralmente inchiodato alla poltrona, BELLO VERAMENTE.Mille volte THEM a quelle schifezze stile FRONTIERS.

[+] lascia un commento a spika »
lvdc domenica 4 gennaio 2009
ahahahahahah

sei italiano? "bacarest" é una città che non conosco.ma se mi dici che anche a "bacarest", nonostante se ne dica nulla, ci stanno bestie di satana son certa che draculia ne sarà lieto... burp

[+] lascia un commento a lvdc »
Them | Indice

1° | gus da mosca