L'amore giovane

Acquista su Ibs.it   Dvd L'amore giovane   Blu-Ray L'amore giovane
Un film di Ethan Hawke. Con Mark Webber, Catalina Sandino Moreno, Josh Zuckerman, Michelle Williams, Jesse Harris, Ethan Hawke.
Titolo originale The Hottest State. Drammatico, durata 117 min. - USA 2006. - Mikado Film uscita venerdì 23 marzo 2007. MYMONETRO L'amore giovane * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Quando la mia anima palpitava libera Valutazione 4 stelle su cinque

di weach

Feedback: 188246 | altri commenti e recensioni di weach
martedì 12 ottobre 2010

Etahan Hawke, regista,lo ricordo come splendido attore nel film di fantascienza “Gattaca la porta del universo”nella parte di Vincent Freeman .
Qui mette in scena se stesso  ,trasponendo la sua vita giovane ,già pubblicata in un  suo libro  autobiografico rispettabile.
Il  film da titolo originario “ the hottest state” parla di un mondo di”tutti noi giovani”…… infatti tutti noi siamo stati i giovani un giorno e ricordiamo ,come Etahan Hawke, le emozioni incontrollabili  del contatto con “la vita” ,con i sentimenti, con le pulsioni , le insicurezze , un mondo tutto da definire ..dove ogni  potenzialità poteva  essere e non essere.
Si ricorda di un  “venticello” che è memoria  di una storia che non era scritta ma che poi è stata, la nostra  introduzione alla vita  : la ricordiamo con malinconia , con un sorriso con  le nostre serie  gioie . ingenuità, debolezze , ridicole spavalderie  ,inconsapevolezza del nostro essere .
Si ,quando si parla di “amori giovani “se saremo veramente onesti con noi stessi , tutti , proprio tutti, ricorderemo  le nostre calde lacrime ,le speranze, solo nostre , che ci hanno fatto palpitare segnando  per sempre la nostra cara anima.
Questa è la storia del nostro  Etahan Hawke, regista, sinceramente bravo.
Bel film .

weach illuminati

[+] lascia un commento a weach »
Sei d'accordo con la recensione di weach?

Ultimi commenti e recensioni di weach:

Vedi tutti i commenti di weach »
L'amore giovane | Indice

Chiara Renda