The Fog - Nebbia assassina

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Fog - Nebbia assassina   Dvd The Fog - Nebbia assassina   Blu-Ray The Fog - Nebbia assassina
Un film di Rupert Wainwright. Con Tom Welling, Maggie Grace, Selma Blair, DeRay Davis, Kenneth Welsh.
Titolo originale The Fog. Horror, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2005. uscita giovedì 13 aprile 2006. MYMONETRO The Fog - Nebbia assassina * 1/2 - - - valutazione media: 1,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

F.O.G. futile opera grossolana Valutazione 1 stelle su cinque

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
sabato 13 giugno 2009

Gli effetti speciali sono efficaci ma la storia è incoerente e discordante. Elizabeth chi è? Un fantasma o ha deciso di unirsi a Blake pur nn essendo la Elizabeth morta nel rogo? E poi xkè i 3 sopravvissuti sn stati risparmiati dai fantasmi/zombies mentre il cugino di Superman è stato ucciso? Sn entrambi diretti discendenti di uno dei padri fondatori rei di un crimine indelebile. Voglio dire, ci sn troppe incongruenze. La stessa Elizabeth ha rischiato di morire annegata tra le alghe e poi si trasforma nella Elizabeth arsa viva!? Per quanto poi riguarda la qualità del film nn posso che condividere la recensione del sito: spunti lodevoli, soprattutto sulla carta, ma sullo schermo lascia molto a desiderare. E la noia come sempre anche qui regna sovrana.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
Sei d'accordo con la recensione di Fluturnenia?

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
The Fog - Nebbia assassina | Indice

Giovanni Idili