Quando l'amore brucia l'anima

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quando l'amore brucia l'anima   Dvd Quando l'amore brucia l'anima   Blu-Ray Quando l'amore brucia l'anima
Un film di James Mangold. Con Joaquin Phoenix, Reese Witherspoon, Ginnifer Goodwin, Robert Patrick, Shelby Lynne, Dan John Miller.
Titolo originale Walk the Line. Biografico, durata 136 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 febbraio 2006. MYMONETRO Quando l'amore brucia l'anima * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pietro lunedì 23 giugno 2008
walk the line Valutazione 5 stelle su cinque

Reese Witherspoon vale da sola tutto il film! il mio voto va a lei e non al film che è di una noia mortale. Cinque stelle a Reese.

[+] ma per favore.. (di jo-jo84)
[+] lascia un commento a pietro »
philippe lunedì 23 giugno 2008
walk the line Valutazione 5 stelle su cinque

non ci sono commenti per un film così bello e appassionante che fa capire i veri valori della vita

[+] lascia un commento a philippe »
milanista domenica 25 maggio 2008
joaquin phoenix the best Valutazione 4 stelle su cinque

se una sera volete vedere un gran film che narra di una carriera musicale questo è l' ideale. Joaquin phoenix riesce ad interpretare un film biografico nel migliore dei modi. Non ho mai visto film di suo fratello River, ma se è vero che poteva diventare uno dei più grandi allora siamo di fronte ad una famiglia fatta di pane e Holliwood perché joaquin riesce ad interpretare i ruoli drammatici come pochi sanno fare e in questo mi ricorda molto Robin Williams. Anche Reese Witherspoon riesce ad interpretare il suo ruolo magnificamente perché riesce ad unire serietà con comicità quando sale sul palco a cantare

[+] prenditi belli e dannati e.. (di minamovies)
[+] lascia un commento a milanista »
jo-jo84 domenica 18 maggio 2008
il vero amore che brucia l'anima.. Valutazione 5 stelle su cinque

Forse ho visto il film 100 volte e non mi sono ancora stancata.. l'ho guardato per caso un sabato mattina quando era dato in onda su sky. Dirò solo 2 cose: in questo film mi sono innamorata follemente della storia incredibile e di Joaquin. Chi non sognerebbe di avere una vita e un amore del genere?? Film che commuove e fa riflettere. Tutti i membri del cast sono stati formidabili. Peccato che in Italia il film sia passato complatamente inosservato. L'oscar come miglior attore maschile protagonista doveva andare a Joaquin.

[+] lascia un commento a jo-jo84 »
steve venerdì 8 febbraio 2008
johnny cash e june carter, due voci una vita sola! Valutazione 5 stelle su cinque

travolgente intenso, musica eccellente

[+] lascia un commento a steve »
carlo giovedì 24 gennaio 2008
discreto, ottimi attori e musica Valutazione 3 stelle su cinque

Come detto, discreto film, trama nulla di speciale ( dopotutto e' una biografia ), attori molto bravi ( anche se l'espressione del protagonista a volte e' dura da digerire ) Bel sound, questo non si discute. Unica cosa, e' che la maggior parte del film non e' che prenda molto lo spettatore....bello il finale a lieto fine. Insomma, una biografia molto godibile.

[+] lascia un commento a carlo »
tnb venerdì 18 gennaio 2008
walk the line Valutazione 5 stelle su cinque

Un film indimenticabile, mi rimarrà impresso per sempre. Una storia accativante, due attori meravigliosi, una colonna sonora da brivido, tante emozioni, tanto amore ... il meglio del meglio ;-)

[+] lascia un commento a tnb »
mari domenica 2 dicembre 2007
meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

è un film che coinvolge, anche grazie all'eccezionale interpretazione degli attori e ad una musica travolgente. E' la dimostrazione che l'amore, la dedizione e la pazienza possono fare miracoli.

[+] lascia un commento a mari »
paolo ciasrpaglini domenica 18 novembre 2007
un film che resta nel cuore. Valutazione 5 stelle su cinque

Ho scritto una recensione qualche mese fa, adesso che ho potuto e scoperto i filmati originali delle esibizioni live del vero 'man in black' e della sua June Carter, non posso che dire: "incredibile". In tutta sincerità non ho mai visto film biografico più preciso ed incredibilmente simile ai personaggi cui si ispira. Reese è June Carter. Confrontando i filmati originali, al film si resta letteralmente a bocca aperta per la somiglianza vocale, nonchè per la verve che accomuna ambedue, l'attrice e June Carter. Un film che mi emoziona e rapisce ogni qualvolta lo rivedo come pochi altri, forse nessuno. Una storia vera, nel senso più ampio del termine, interpretata in modo eccezionale dal mio attore preferito Jhoaquin Phoenix e da una strepitosa quanto deliziosa Reese Whiterspoon. [+]

[+] lascia un commento a paolo ciasrpaglini »
sgrilla sabato 21 luglio 2007
because your are mine i walk the line! Valutazione 5 stelle su cinque

Ke bello sto' film...Romantico,sofferto,nostalgico,dolce,buffo,tenebroso...in poche parole 1 CAPOLAVORO!!! Suprlativo ke musica ke faceva Jhonny Cash kn la spiritosa June Carter sempre piena di allegria anche quando la sua vita va a rotoli!! Qll era vero amore i 2 cantautori morirono nello stesso anno (2003) kn 4 mesi d differenza....Qst lo kiamano vero amore!!:) Joaquin Phoenix sempre + bello, tenebroso ma dolce....Affascinante!!!!!!!!Joaquin is the best!

[+] lascia un commento a sgrilla »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Quando l'amore brucia l'anima | Indice