... e se domani

Acquista su Ibs.it   Dvd ... e se domani   Blu-Ray ... e se domani
Un film di Giovanni La Parola. Con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Sabrina Impacciatore, Claudio Gioé, Ernesto Mahieux.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2005. uscita giovedì 13 aprile 2006. MYMONETRO ... e se domani * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ultimoboyscout mercoledì 10 marzo 2010
luca e paolo, bella coppia!! Valutazione 2 stelle su cinque

L'ottimo feeling tra i due si traduce in un film tragi-comico semplice ma gradevole. Buoni sentimenti, qualche sorriso, tante riflessioni e lieto fine (dipende dai punti di vista poi...) e una bravissima Sabrina Impacciatore.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
dvd88 lunedì 16 novembre 2009
lucaepaolo nuova generazione del film all'italiana Valutazione 5 stelle su cinque

Non capisco perchè criticare questo film, film italiani di questo calibro non se ne vedono facilmente, la regia è stupenda, lo stile, i colori, il set...finalmente non ho visto un film che solo dalla pellicola sembra girato in italia. La qualità è notevolmente migliorata e faccio i miei complimenti al regista. Infine sono rimasto colpito dalla splendida interpretazione dei protagonisti, secondo me è la nuova generazione di attori italiani che meritano di essere chiamati tali, non certo come le recite da cani nei film di moccia o altre serie tv made in italy...per me il cinema italiano ha cessato di esistere dopo i capolavori di sergio leone, per il resto solo sporadici film di questo calibro possono essere presi in considerazione ed è solo per questo che ho deciso di lasciare il mio commento.

[+] lascia un commento a dvd88 »
lalli sabato 12 gennaio 2008
grandi luca e paolo Valutazione 3 stelle su cinque

bravi come sempre Luca e Paolo, film da vedere

[+] lascia un commento a lalli »
dd venerdì 11 gennaio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

dal cuore

[+] lascia un commento a dd »
7 giovedì 10 gennaio 2008
90 Valutazione 3 stelle su cinque

o

[+] lascia un commento a 7 »
bittina'88 giovedì 2 agosto 2007
che bello!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

che bello che è questo film........ è di una dolcezza infinta.... e poi luca e paolo sono semplicemente bravissimi..... sono felice, solo felice, come direbbe mimì, di averlo visto!!!!! luca e paolo 4ever!!!!!!

[+] lascia un commento a bittina'88 »
zorro mercoledì 18 luglio 2007
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Brutto

[+] lascia un commento a zorro »
poldo mercoledì 18 luglio 2007
non mi è piaciuto Valutazione 1 stelle su cinque

Non mi è piaciuto: noioso, tragico, pesante, tetro.

[+] lascia un commento a poldo »
poldo mercoledì 18 luglio 2007
non mi è piaciuto Valutazione 1 stelle su cinque

Personalmente non mi è piaciuto... l'ho trovato noioso, pesante, tragico, angosciante, cupo, esagerato... mi aspettavo un film più brillante e allegro.

[+] leo (di leo)
[+] lascia un commento a poldo »
saretta venerdì 23 febbraio 2007
emozionante Valutazione 5 stelle su cinque

emozionante

[+] lascia un commento a saretta »
pagina: 1 2 3 »
... e se domani | Indice