Torque - Circuiti di fuoco

Un film di Joseph Kahn. Con Martin Henderson, Ice Cube, Monet Mazur, Matt Schulze, Max Beesley.
Titolo originale Torque. Azione, Ratings: Kids+13, durata 81 min. - USA 2004. MYMONETRO Torque - Circuiti di fuoco * 1/2 - - - valutazione media: 1,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ultimoboyscout venerdì 30 luglio 2010
e ora dove ti nascondi mozzarella??? Valutazione 1 stelle su cinque

Che frase sarebbe? Minacciosa? Cattiva? Non saprei...di sicuro oscena!!! Bene questo è più o meno l'esordio di questo film e se il buongiorno si vede dal mattino...capite da soli di cosa si possa trattare!!! Evitando ulteriori commenti sul film vi avviso che non guardarlo vi risparmia un notevole rodimento, oltre ad evitare 85-90 minuti di tempo perso. Motociclisti che tristezza!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
francescol82 venerdì 19 marzo 2010
azione!? no, trash.. Valutazione 1 stelle su cinque

Più che un film d'azione lo definirei un film trash. Completamente inverosimile eccessivo abuso di effetti speciali. Pensavo si trattasse di una sorta di Fast and Furious in chiave motociclistica ma si è rivelato essere tutt'altro. Sicuramente anche il regista si è reso conto della totale inconsistenza del film ed ha cercato (invano) di salvare il tutto con tante belle maggiorate mezzo nude.

[+] lascia un commento a francescol82 »
wombats lunedì 4 maggio 2009
.... Valutazione 0 stelle su cinque

uno dei peggiori film che io abbia mai visto

[+] lascia un commento a wombats »
dany domenica 15 marzo 2009
bé... Valutazione 2 stelle su cinque

... a parte i dialoghi a tratti banali e la brutta recitazione di Ice Cube ... per il resto sembra funzionare: ma anche se è carino devo dargli 2 stelle!

[+] lascia un commento a dany »
cocoisse domenica 28 settembre 2008
sto film!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

NON L'HO MAI VISTO STO FILM ,,KE CAVOLO,,

[+] lascia un commento a cocoisse »
tfk lunedì 21 luglio 2008
è un film ! Valutazione 4 stelle su cinque

proprio un bel film , lo ammetto un po' esagerato ma è quel film che in qualche modo ci voleva e volevo vedere da tempo , detto questo non penso di essere l'unico a pensarla cosi' ...

[+] lascia un commento a tfk »
ciccio giovedì 17 luglio 2008
fuoko in strada Valutazione 3 stelle su cinque

fil buono...molto bello a mio parere..ma forse ankke xke sono un patito delle moto...cmq bello

[+] lascia un commento a ciccio »
alex martedì 3 giugno 2008
16 Valutazione 4 stelle su cinque

sei bravissino

[+] lascia un commento a alex »
richard sabato 26 gennaio 2008
orrendo... Valutazione 1 stelle su cinque

per una volta sono perfettamente d'accordo con la recensione...l'ho visto con i miei amici e poche volte credo di aver visto un film tanto orrendo...trama zero,solo evoluzioni con le moto tanto impossibili da far ridere...classico film per tamarri amanti delle moto...ma è davvero un'offesa all'intelligenza e al cinema...agghiacciante

[+] lascia un commento a richard »
alessio lunedì 21 gennaio 2008
è un film con abbastanza azione Valutazione 4 stelle su cinque

come e possibbile che è un film abbastanza carino e qui nn viene consigliato.

[+] lascia un commento a alessio »
pagina: 1 2 3 »
Torque - Circuiti di fuoco | Indice