Suspect Zero

Acquista su Ibs.it   Dvd Suspect Zero   Blu-Ray Suspect Zero  
Un film di E. Elias Merhige. Con Aaron Eckhart, Ben Kingsley, Carrie-Anne Moss, Kevin Chamberlin, Harry Lennix.
continua»
Drammatico, durata 95 min. - USA 2004. uscita venerdì 25 marzo 2005. MYMONETRO Suspect Zero * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
lunedì 17 novembre 2025
commento sulla recensione
0%
No
0%

Penso che il critico abbia completamente capovolto il ruolo di Kingsley, facendolo passare per serial killer. In realt? ? un cacciatore di serial killer che usa per questo delle capacit? sensoriali, frutto di ricerche para scientifiche portate avanti prima dai sovietici e poi ereditate dall'fbi. Prova ne ? che Kingsley desidera la morte per sfuggire al rimorso di non essere riuscito a salvare tutte le vite che avrebbe dovuto e potuto salvare. Ma il critico lo ha visto ?

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
lunedì 17 novembre 2025
commento sulla recensione
0%
No
0%

Mi sembra che il critico abbia considerato il ruolo di Kingsley esattamente all'opposto rispetto a quello che ? nella realt? della trama. Non per niente Kingsley vuole e chiede di morire per sfuggire al rimorso di non essere riuscito a salvare tutte le vite che avrebbe dovuto e potuto salvare. Basterebbe questo a capovolgere il senso della recensione. Non ci siamo.

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
totybottalla giovedì 30 marzo 2017
thriller dallo schema già visto ma buono! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Un ex agente dell'F. B. I. con poteri particolari riesce ad individuare serial killer e li elimina, la polizia crede sia lui il responsabile e alla fine il puzzle sarà risolto. Un indagine estenuante e lavoro anche per spettatori appassionati abituati magari a indovinare l'assassino della signora in giallo, la storia raccontata da Merhige è un rompicapo complicato dallo schema consolidato ma sufficientemente intrigante, bravo come sempre Ben Kingsley, credibile e autorevole. Curiosità: ad un certo punto del film qualcuno suona al pianoforte un motivetto strimpellato dal grande Peter Falk in: "Concerto Con Delitto" nella famosa serie Colombo. Saluti. [+]

[+] lascia un commento a totybottalla »
d'accordo?
luigi chierico venerdì 19 settembre 2014
zero non sta per zero al film Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Niente di tanto eccezionale,tuttavia è superiore alla media dei film sui serial killer. La storia è assolutamente nuova, le riprese sono ottime direi eccezionali, parlo delle riprese non della fotografia che tuttavia non è disprezzabile. Certo assistere impotenti insieme alle autorità a tanti omicidi e scomparse, finisce o con il terrorizzare e col farci l’abitudine. Gli attori chiamati a dare il volto ai protagonisti buoni o cattivi, sono certo partecipi alla vicenda. Non si può tacere sulla interpretazione di Ben Kingsley, che come sempre spicca sugli altri. Ha accettato di fare una parte insolita e ci ha rimesso la pelle,come da copione. Morire è stato per lui una librazione e tutto sommato anche per gli spettatori ancora perplessi nel capire cosa si nascondeva nei progetti segreti della C. [+]

[+] lascia un commento a luigi chierico »
d'accordo?
vittorio lunedì 8 febbraio 2010
carinissimo!! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Simpatico e divertente dall'inizio alla fine......

Ci sono dei personaggi eccezionali, il furetto e i topini sono fantastici!!

Per tutte le critiche degli altri, ma da un film del genere cosa pretendete??

[+] lascia un commento a vittorio »
d'accordo?
kikka giovedì 21 settembre 2006
bello Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

a me è piaciuto molto era un bel thriller

[+] lascia un commento a kikka »
d'accordo?
gianneddu lunedì 5 dicembre 2005
non ci siamo Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

Non ci siamo.Mix riuscito male di vari film "del genere".L'idea per la trama potrebbe anche funzionare ma si scopre tutto subito. Ben ed il police-man biondo non azzeccati nel ruolo.Per me da noleggiare (in assoluta mancanza di meglio) e riportare immediatamente.Fatemi sapere...

[+] lascia un commento a gianneddu »
d'accordo?
anonimo giovedì 6 ottobre 2005
thiller Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

locandina accattivante bravo il protagonista

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
Suspect Zero | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Antonio Valenzi
Pubblico (per gradimento)
  1° | totybottalla
Rassegna stampa
Francesco Alò
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 25 marzo 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità