Collateral

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Collateral   Dvd Collateral   Blu-Ray Collateral
Un film di Michael Mann. Con Tom Cruise, Jamie Foxx, Jada Pinkett Smith, Mark Ruffalo.
Titolo originale Collateral. Azione, durata 119 min. - USA 2004. uscita venerdì 15 ottobre 2004. MYMONETRO Collateral * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alessio giovedì 7 febbraio 2008
il digitale? veramente ok! Valutazione 5 stelle su cinque

Il film piu bello che abbia mai visto, mi ha colpito molto la sceneggiatura e la psicologia dei personaggi. Se dovessi votare un film voterei questo.

[+] lascia un commento a alessio »
sir1987 martedì 29 gennaio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

è un capolavoro,ti rapisce,ti trasporta in un altro universo,fatto di atmosfere suggestive,musiche coinvolgenti,racconti di vita che rispecchiano,perchè no,le nostre vite.da vedere spesso,quando si ha voglia di staccarsi dal mondo e riflettere dentro di noi

[+] lascia un commento a sir1987 »
melania lunedì 21 gennaio 2008
magnifico.. Valutazione 5 stelle su cinque

Affascinante.. Superbo direi.. Il male e il bene miscelati in un incontro casuale ma duraturo e significativo.. Esemplare davvero..

[+] lascia un commento a melania »
pinolando martedì 9 ottobre 2007
avvincente. ironico. "tarantiniano" Valutazione 4 stelle su cinque

Avvincente. Ironico. Appassionante. A tratti surreale. Coinvolgente. A tratti "tarantiniano" (dice bene mymovies). Alla fine del film si stenta ad uscirne, tanto ancora se ne è irretiti.

[+] lascia un commento a pinolando »
lalli martedì 9 ottobre 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque

bel film, con attori bravissimi, solo la fine mi appare un pò "tirata via"

[+] lascia un commento a lalli »
umbry giovedì 6 settembre 2007
forse il migior tom cruise Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo sia per l'azione, grazie a un tom eccezionale, che per la trama e il finale che mi ha messo i brividi. da vedere e rivedere.

[+] hai ragione! (di patrickbateman47)
[+] lascia un commento a umbry »
william giovedì 23 agosto 2007
il coyote Valutazione 5 stelle su cinque

Oltre a dare tutti i meriti possibili di questo mondo sul film a Michael Mann, devo ammettere che la scena in cui Vincent e Max sono in macchina e appare davanti a loro il coyote è la più bella che il cinema abbia partorito.....Chris Cornell, con la sua canzone "Shadow on the sun" ha fatto il resto......

[+] lascia un commento a william »
william lunedì 20 agosto 2007
cosa abbiamo da perdere ? Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è magistrale in quanto avviene l'evoluzione del pensiero da parte di Max, il quale è il vero protagonista della pellicola. Infatti egli si rende conto che i suoi sogni non si avvereranno mai e non da una sterzata alla sua vita: dunque ben comprende, con l'aiuto di Vincent ( ruolo interpretato alla perfezione da Tom Cruise ), che un uomo deve sempre rischiare, perchè nella vita il rischio peggiore è quello di non mettersi mai in gioco, quello di non confrontarsi mai con la realtà che ci circonda...

[+] lascia un commento a william »
joe80 mercoledì 8 agosto 2007
un viaggio nella divina los angeles Valutazione 5 stelle su cinque

Aereoporto di Los Angeles; un uomo distinto, cammina lungo il corridoio, i suoi occhi coperti da un paio di occhiali scuri... si scontra con un altra persona, e dopo essersi chiesti scusa a vicenda, si scambiano la valigia, e il lavoro è cominciato! Dall'altra capo della strada, un tassista Max, da un passaggio ad un'affascinante avvocatessa, una volta lasciata, il tassista si distrae per pochi secondi, concedendo così all'uomo con la valigia di salire sul suo taxi. La notte è cominciata... Una delle opere più belle del genio Michael Mann, girato con camere digitali, per risaltare l'immagine nella notte affascinante di L.A., Collateral è un viaggio dove personaggi e storie s'intrecciano in una, rimanendo comunque concentrato sul nucleo della vicenda: Vincent il killer, e Max il tassista. [+]

[+] lascia un commento a joe80 »
chanel lunedì 4 giugno 2007
grandissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

se non l'avete ancora fatto vedetelo...è un grandissimo film...cruise e foxx sono magnifici!!!!!!!E' emozionante,avvincente...colonna sonora super!

[+] lascia un commento a chanel »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Collateral | Indice