Vacanze di Natale 2000

Acquista su Ibs.it   Dvd Vacanze di Natale 2000   Blu-Ray Vacanze di Natale 2000
Un film di Carlo Vanzina. Con Massimo Boldi, Christian De Sica, Megan Gale, Nino D'Angelo, Monica Scattini.
Comico, durata 100 min. - Italia 1999. MYMONETRO Vacanze di Natale 2000 * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vacanze di natale 2000 Valutazione 2 stelle su cinque

di anomino

venerdì 30 gennaio 2009

come dicevo christian de sica poi si mise a fare sti film del cavolo quindi poi alcuni attori come carmen electra che e doppiata come si sara trovata a lavorare visto che parlava in inglese di certo bene lei pero non ha fatto altri film che sono passati alla storia solo che era famosa per baywatch e ha lavorato nel ruolo di una cubana donna di boldi lei scopre chi ,e e lo lascia cosi si notevolizza e si mette con il figlio di colombo senza sapere che e lui lo scoprira dopo e il figliodidiididiiviioperiviciaoper quiesto e divertente per certe scene i due attori che lavorano con d,angelo tr a cui spillo pantaleo che ora e grande e lavora in tv e ha fatto altri film poi ci sono altri attori il film e buono darei un 10 e mezzo visto che e un po una ciofeca un film cosi non c0me le solite schifezze ciofece che si vedono come amici certo boldi e bravo e megan invece nonostante fosse famosa per le pubblicita e ora che e parla italiana e vive a lugano era doppiata ma di certo alcuni quando lavorano vengono doppiati e poi pure palesemente dicendo parole buone quindi lei pero non era una attrice ma modella ma rispetto a tante che ci hanno provato e quindi vorrei dire che anche raz degan ci ha provato ma non ha avuto successo con tutti attori che recitano bene ma abbastanza lo fanno con mestiere e pure poi male visto che poi tornano nel anomimato si notevolizzano litaliano chi lo parla ancora altri che invece lo parlano bene ancora visto che se lo imparano visto che se lo lasciano e lo lasciano dire questo film e comunque di marca buona vacanze e bell0 come film ma di certo appare ma per abbastanza minuti le due figlie uin piu l,amica che e ospite poi una delle due figlie ha debuttatoin piccolo sempre dei vanzina e sempre in alcuni film sembra francese ma e italiana visto che e del principato di monaco e parla italiano il film ha poi una sua particolarita nel fatto che e poi la solita cosa vanziniana e che poi utilizzano come si e detto un fatto nuovo e bello ma questo invece sembra notevole e ripetitivo sembra ma non e fattod ell stoma di meccanismo un remake del primo utilizza la stessa cosa poi quello che butta la neve poi li c,erano jerry cala e altri qui invece si pensi che e un remake ma si utilizza lo stesso nome covelli che fa christian de sica che lo faceva nello stesso film del 83 ma qui sicuramente avranno preso sicuramente qualcosa del primo film visto che poi ma con tattiche diverse le canzoni come 50 special e la bella fly away cantata da eyes cream sulla base di you make feel rispecchiano molto le situazioni dei protagonisti visto che poi i studenti che poi si fingono due miliardari che poi vogliono stare con due ragazze poi pero si mettono con loro resta con lamaro in bocca con il fatto poi che molti attori tra cui la ramazzotti che ha fatto zora la vampira che e stato un flop ora recita in molti film poi c,e irene ferri che sostitui elisabetta ferracini che aveva fatto per alcuni anni solletico lei poi lascio e lo fece irene poi pero come molti che avevano fatto pista nichetti poi c,era big oppure quindi lei pero non fu amata per aver sosituito e il programma fu chiuso poi del resto programmi che no si rivelano allo stesso livello e che le conduttrici non sono come le loro eredi certo qui nonostante tutto oggi fa tutti pazzi per amore quindi sti attori cercano di tirare la verve che e in loro anche marisa e altri hanno condotto molti programmi e fatto film ma no come questi anche la gregoretti figlia di ugo non era brava

[+] lascia un commento a anomino »
Sei d'accordo con la recensione di anomino?

tommaso landa mercoledì 12 settembre 2012
virgolafobia

Ma che sei allergico alle virgole? Guarda che sono gratis!

[+] lascia un commento a tommaso landa »
Vacanze di Natale 2000 | Indice

1° | anomino
Lietta Tornabuoni
Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |