annalisa
|
sabato 13 dicembre 2008
|
ore 20.30 finalmente un posto al sole!
|
|
|
|
sono perfettamente d'accordo con quello che ha detto cira. Anch'io vorrei che quando una coppia si ama fatela rimanere unita per sempre
|
|
[+] lascia un commento a annalisa »
[ - ] lascia un commento a annalisa »
|
|
d'accordo? |
|
cira
|
mercoledì 10 dicembre 2008
|
un posto al sole: un appuntamento tv imperdibile !
|
|
|
|
Mi diverte seguire ogni sera la mezz'ora di un "posto al sole" che diventa una parentesi rilassante dopo una giornata stressante. Ho imparato a conoscere tutti i personaggi e le loro storie. Alcuni degli attori hanno una carriera invidiabile alle spalle come Marzio Honorato che ha lavorato con Eduardo De Filippo; altri invece sono nuovi, nati e cresciuti nella soap,ma che piano si stanno facendo strada nei cuori dei telespettatori. Alcune storie sono inverosimili, altre situazioni fanno dire:"Possibile che capiti tutto a loro?"ed anche "Ma a Napoli c'è solo il caffè VULCANO?" ma mi sono simpatici (quasi tutti!!)e li vedo volentieri. Una sola preghiera agli autori:fate che qualche coppia possa andare d'amore e d'accordo e vivere serenamente! Quando sembra che ciò accada succede qualche CATACLIMA che rovina tutto (vedi CARMEN e Filippo).
[+]
Mi diverte seguire ogni sera la mezz'ora di un "posto al sole" che diventa una parentesi rilassante dopo una giornata stressante. Ho imparato a conoscere tutti i personaggi e le loro storie. Alcuni degli attori hanno una carriera invidiabile alle spalle come Marzio Honorato che ha lavorato con Eduardo De Filippo; altri invece sono nuovi, nati e cresciuti nella soap,ma che piano si stanno facendo strada nei cuori dei telespettatori. Alcune storie sono inverosimili, altre situazioni fanno dire:"Possibile che capiti tutto a loro?"ed anche "Ma a Napoli c'è solo il caffè VULCANO?" ma mi sono simpatici (quasi tutti!!)e li vedo volentieri. Una sola preghiera agli autori:fate che qualche coppia possa andare d'amore e d'accordo e vivere serenamente! Quando sembra che ciò accada succede qualche CATACLIMA che rovina tutto (vedi CARMEN e Filippo). Proseguite così e fateci compagnia
[-]
|
|
[+] lascia un commento a cira »
[ - ] lascia un commento a cira »
|
|
d'accordo? |
|
mmarell
|
martedì 14 ottobre 2008
|
un posto al sole e i suoi attori
|
|
|
|
concordo cn te sulla bravura di ilenia che è cresciuta nel tempo con lei e con il suo personaggio,che è uno dei pochi in grado di farmi provare forti emozioni dalla gioia ai pianti,la mia vita ha un pò seguito quella di Viola al punto da immedesimarmi tanto in lei e nelle sue vicissitudini (universitarie,amorose ecc).
Luca Turco anche sta crescendo mentre la D'Antonio non mi piace nemmeno un pò e spero in una sua prossima uscita di scena.
Marina Giulia Cavalli invece,la bella dottoressa, ha un grande talento ma le sue grandi capacità artistiche non vengono sfruttate,lei che è davvero brava viene molto ma molto sottovalutata e non è giusto, perchè si dà spazio ad attori scarsi (come la Pace,Turco,D'Antonio ecc) piuttosto che dare spazio ai veri pilastri del mondo artistico.
[+] mah
(di rosy)
[ - ] mah
|
|
[+] lascia un commento a mmarell »
[ - ] lascia un commento a mmarell »
|
|
d'accordo? |
|
loredana
|
martedì 16 settembre 2008
|
non è vero
|
|
|
|
La soap opera,in quanto prodotto di programmazione quotidiana, non prevede una recitazione di stampo teatrale,ma naturale anche più simile a quel che è una persona nella vita. Ilenia è entrata sul set che era una ragazzina quando penso non avesse ancora avuto esperienze di recitazione o pochissime. Ha imparato a recitare facendolo direttamente.L'accento milanese glielo hanno "fatto tenere" (come molti altri hanno quello napoletano) perché il suo personaggio è di Milano. Non è un'attrice da Oscar intendiamoci,altrimenti qualcuno
l'avrebbe già strappata via da lì per offrirle altre occasioni ma
ha dimostrato di poter crescere nell'intensità delle sue interpretazioni ogni volta che il copione lo ha richiesto e ci sono state delle scene in cui è stata molto brava.
[+]
La soap opera,in quanto prodotto di programmazione quotidiana, non prevede una recitazione di stampo teatrale,ma naturale anche più simile a quel che è una persona nella vita. Ilenia è entrata sul set che era una ragazzina quando penso non avesse ancora avuto esperienze di recitazione o pochissime. Ha imparato a recitare facendolo direttamente.L'accento milanese glielo hanno "fatto tenere" (come molti altri hanno quello napoletano) perché il suo personaggio è di Milano. Non è un'attrice da Oscar intendiamoci,altrimenti qualcuno
l'avrebbe già strappata via da lì per offrirle altre occasioni ma
ha dimostrato di poter crescere nell'intensità delle sue interpretazioni ogni volta che il copione lo ha richiesto e ci sono state delle scene in cui è stata molto brava.La sofferenza di Viola era palpabile. A parer mio tuo giudizio manca di obiettività.
Ultimamente hanno evidentemente distolto l'attenzione del suo personaggio tant'è che è diventata una specie di ochetta tutta sorrisini che nulla ha a che vedere con il ruolo di prima.Ma non è colpa sua,bensì di chi non ha saputo dare coerenza al ruolo.
[-]
|
|
[+] lascia un commento a loredana »
[ - ] lascia un commento a loredana »
|
|
d'accordo? |
|
cristina
|
mercoledì 3 settembre 2008
|
finalmente sta tornando....
|
|
|
|
Si avvicina l'8 settembre, per poter vedere cosa è successo a Marina....
Giovanna e Franco sono ancora in crisi per colpa di Katia
e dulcis in fundo in che isola sperduta è naufragato Filippo?
L'erede è già nato?
Dai, ancora qualche giorno e speriamo di avere una risposta...
|
|
[+] lascia un commento a cristina »
[ - ] lascia un commento a cristina »
|
|
d'accordo? |
|
giulia
|
martedì 22 luglio 2008
|
un posto al sole
|
|
|
|
Sono molti i motivi per vedere la fiction in tv: le favolose tette di Carmen (Serena Rossi) per i maschi, o quelle di Viola o di Elena o di Silvia (e in seguito quelle di Emma Contini, interpretata da Valeria Morosini, quelle indimenticabili di Paola Nuzzi, interpretata da Martina Melani, quelle di Sabrina, interpretata da Greta Scarano, e poi quelle di Katia Cammarota), ma le più belle e imbattibili rimangono quelle di Carmen, da favola, ma che giudicono i maschi; la capacità degli autori di falsificare la realtà mostrando tutto come rosa e fiori; la cattiva recitazione delle attrici (gli uomini sono più bravi) nascosta e fatta dimenticare dalle favolose curve; infine il fatto che nessuno dei personaggi dice mai una cosa intelligente.
[+] vero
(di rosy)
[ - ] vero
[+] e poi
(di rosy)
[ - ] e poi
|
|
[+] lascia un commento a giulia »
[ - ] lascia un commento a giulia »
|
|
d'accordo? |
|
riccardo
|
mercoledì 4 giugno 2008
|
ilenia lazzarin , semplicemente la migliore
|
|
|
|
In una soap in cui presenziano attori e attrici dalle capacità fortemente discutibili (come l'insopportabile Daria D'Antonio o peggio ancora Luca Turco) l'unica certezza è sicuramente rappresentata dalla bravura della dolce ilenia lazzarin.
Approdata nel cast giovanissima ilenia in tutti questi anni ha dimostrato una notevole, nonchè innata, bravura per la recitazione, con uno continuo migliorarsi che ne fa oggi uno dei (pochi) pilastri inamovibili della soap .
I miei complimenti, oltre che ad ilenia naturalemente,
vanno agli autori del programma che hanno saputo scegliere e valorizzare la bravura della lazzarin oggi davvero indiscutibile ( se non da chi di recitazione ne capisce davvero poco o per giudicare applica metri lontani dalla bravura e dalla capacità recitativa che credo s
[+]
In una soap in cui presenziano attori e attrici dalle capacità fortemente discutibili (come l'insopportabile Daria D'Antonio o peggio ancora Luca Turco) l'unica certezza è sicuramente rappresentata dalla bravura della dolce ilenia lazzarin.
Approdata nel cast giovanissima ilenia in tutti questi anni ha dimostrato una notevole, nonchè innata, bravura per la recitazione, con uno continuo migliorarsi che ne fa oggi uno dei (pochi) pilastri inamovibili della soap .
I miei complimenti, oltre che ad ilenia naturalemente,
vanno agli autori del programma che hanno saputo scegliere e valorizzare la bravura della lazzarin oggi davvero indiscutibile ( se non da chi di recitazione ne capisce davvero poco o per giudicare applica metri lontani dalla bravura e dalla capacità recitativa che credo si basino piuttosto su antipatie e gelosie molto personali )
[-]
[+] cosa ne pensi
(di rosy)
[ - ] cosa ne pensi
[+] un'altra cosa
(di rosy)
[ - ] un'altra cosa
|
|
[+] lascia un commento a riccardo »
[ - ] lascia un commento a riccardo »
|
|
d'accordo? |
|
kaory
|
mercoledì 14 maggio 2008
|
ilenia lazzarin recita da cani
|
|
|
|
l'attrice ilenia lazzarin,che interpreta il personaggio di viola,è, secondo me, l'attrice più scarsa di un posto al sole. In primo luogo ha una dizione che fa rabbrividire,un accento milanese marcatissimo che non è riuscita a togliere neanche dopo 8 anni passati nella soap e un modo di recitare che sembra più che altro una pantomima.Ha quasi sempre la faccia atteggiata a delle smorfiettine stupide che la fanno somigliare più ad una velina che ad un'attrice,parla con una vocetta in falsetto assolutamente stridula e ha delle espressioni da fumetto. Come fanno a proporre in prima serata una soap che vede per protagonisti persone simili, assolutamente negate? chi recluta queste persone che non sanno far nulla in RAI?
[+] kaori , di recitazione ne capisci poco
(di alberto)
[ - ] kaori , di recitazione ne capisci poco
|
|
[+] lascia un commento a kaory »
[ - ] lascia un commento a kaory »
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
giovedì 24 aprile 2008
|
es
|
|
|
|
un posto al sole è bello !!!!!!!!!
sopratutto viola!!!!
|
|
[+] lascia un commento a lilli »
[ - ] lascia un commento a lilli »
|
|
d'accordo? |
|
martina
|
martedì 12 febbraio 2008
|
voto 12 a me piacxe molto
|
|
|
|
nina soldano a me non piace la sua presione e dello sguardo di .Marina perchè comportamento di marina a me piace solo altri attori di marina l'affetto di non voglia di vedere mai più a ferrara comuque sono lqa fan di un posto al sole voglio la foto l'autografo da lei . mi chiamo martina deretti vengo da ferrara la sera guardo tutte le puntate un posto al sole . solo questa volta A ME LO SGUARDO PER NINETE DA LEI SOLO FILIPPO ROBERTO . E ALTRI DEL CAST SONO BELLI DA LEI SOLO . AMICA DI MARINA DAMMI IL TUO INDIRIZO A TE
CIAO MARTINA
[+] scusa ma
(di nex)
[ - ] scusa ma
|
|
[+] lascia un commento a martina »
[ - ] lascia un commento a martina »
|
|
d'accordo? |
|
|