The Game - Nessuna Regola

Acquista su Ibs.it   Dvd The Game - Nessuna Regola   Blu-Ray The Game - Nessuna Regola
Un film di David Fincher. Con Sean Penn, Carroll Baker, Michael Douglas, Armin Mueller-Stahl, James Rebhorn.
Titolo originale The Game. Drammatico, durata 128 min. - USA 1997. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 13 marzo 1998. MYMONETRO The Game - Nessuna Regola * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

essensteve77 lunedì 3 agosto 2009
numero 1 Valutazione 5 stelle su cinque

spendere parole per questo film credo sia inutile. IL PIU' BEL FILM CHE IO ABBIA MAI VISTO! UN CAPOVOLORO...M.Douglas nn sbaglia mai e recita con assoluta MAESTRIA la parte del ricco imprenditore "straffottente"... ECCEZZIONALE... CREDO DI AVERLO VISTO 1.000 VOLTE! ANTOLOGIA CINEMATOGRAFICA.

[+] lascia un commento a essensteve77 »
riki7192 venerdì 10 luglio 2009
wow, capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Ho rivisto oggi il film dopo 3 anni, sono restato positivamente stupito nel fatto che pur avendo i suoi anni, è restato un film senza tempo, incredibilmente attuale. Un film realizzato divinamente, con un ottimo Sean Penn e Micheal Douglas. Cinque stelle

[+] lascia un commento a riki7192 »
monocromatico lunedì 16 marzo 2009
bello sicuro, ottimo per molti Valutazione 4 stelle su cinque

non gli si può dire male e le esagerazioni che gli contestano ci servono per entrare nella situazione in un ora

[+] lascia un commento a monocromatico »
hhhhgh martedì 10 marzo 2009
brutto film Valutazione 1 stelle su cinque

Quando Michael chiama la banca per sapere lo stato del suo conto, si capisce già che il suo conto bancario è intatto. Inoltre se si fossero voluti sbarazzare di lui, non lo avrebbero mandato in Messico e lo avrebbero lasciato vivo. La fine poi è assurda, anke se lui aveva ucciso il fratello perchè si doveva suicidare. Non ha controllato se il fratello era morto veramente e poi come facevano a sapere che si sarebbe buttato in quel punto esatto. Che boiata, la CRS sono un gruppo di pazzi che dovrebbero essere arrestati, infatti non si capisce perchè alla fine Michael non gli denunci tutti. Poi tutte le cose ke gli succedono, per quanto siano organizzate sono troppo irreali. Ma non c'è da stupirsi visto ke il film lo ha girato Finch, che fa sempre film che cerca di stupire. [+]

[+] ...... (di davideirr)
[+] lascia un commento a hhhhgh »
kiko lunedì 29 dicembre 2008
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Fincher non tradisce mai....per chi ha amato Seven e Fight club non può pedersi un film così originale, anche se in alcuni passaggi eccede nel complesso il risultato finale è ottimo.

[+] lascia un commento a kiko »
bevete la grappa di pino sabato 20 settembre 2008
un lavoro significativo Valutazione 3 stelle su cinque

Terzo film di Fincher, dopo l'ottimo "Seven" e il controverso "Alien 3": su sceneggiatura di John D. Brancato e Michael Ferris, Fincher orchestra con solido professionismo un crescendo di sorprese e trovate vertiginose e inquietanti, senza scadere nella sorpresa finale, davvero geniale, e offrendo un ritratto lucido e amaro, ma non privo di speranza, di una società appagata e chiusa in sè stessa, che ha bisogno di uno scossone forte (un "gioco", appunto) per riscoprire i veri valori (quelli familiari in particolare) e la capacità di sopravvivere senza il superfluo (e in questo anticipa "Fight Club" dello stesso Fincher". Solido cast (Penn e Douglas su tutti), fotografia desutorata e raffrenata di Harris Savides, musiche di Howard Shore (lo stesso di "Seven") e montaggio di James Haygood, che tornerà a collaborare in "Fight Club". [+]

[+] lascia un commento a bevete la grappa di pino »
stef lunedì 8 settembre 2008
una figata assurda Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film di Fincher mi mancava...Fincher per me significa amora e odio,a bocca aperta per Seven(fantastico),a bestemmiare x quell'alien 3 che nn digerirò mai...the game,l'ho visto ieri sera e mi ha sorpreso,avvincente fino alla fine,un ottimo michael douglas,gran film non c'è dubbio.

[+] lascia un commento a stef »
expander giovedì 22 maggio 2008
non acquistate l'edizione della cecchi gori !!! Valutazione 4 stelle su cinque

-- Non entro nel merito del buon film di Fincher ma solo della qualità del DVD. L'edizione che ho acquistato io (Cecchi Gori Home Video) è a dir poco PESSIMA perchè la qualità video è assolutamente penosa. Consiglio: NON ACQUISTATE l'edizione della Cecchi Gori se non volete rovinarvi la visione (e il ricordo) di questo titolo che meritava di essere riversato su DVD in un modo più decente.

[+] lascia un commento a expander »
jeanpaul mercoledì 23 gennaio 2008
l'ultimo respiro vale il gioco... Valutazione 5 stelle su cinque

...e la candela, ma lo si capisce solo se si intede come evoluzione supremo di quell'essere umano a cui qui viene imposta la possibilità di essere vivo dopo aver deciso di morire. Un film poco apprezzato e lanciato male dal marketing americano, ma che in quanto a fruizione e plot può imprimere un esempio di trama che, abbracciando l'idea che questo gioco di vita e di morte è il miglior regalo concesso, deve essere riposto con cura nella bacheca dei migliori di sempre. Su questo sito, che io amo, poco viene riconosciuto a film del genere e troppo a quelli drammatici, come se il dessè fosse intellettualmente corretto e il triller meno. Per me un gioiello che non è brillato quanto doveva.

[+] lascia un commento a jeanpaul »
chicco mercoledì 27 giugno 2007
cambiate la locandina !! Valutazione 4 stelle su cinque

cambiate la locandina.. quella che c'è ora.. è di un altro film, sempre intitolato the game.. ma tutta un'altra cosa,rispetto al gran film di david fincher

[+] lascia un commento a chicco »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
The Game - Nessuna Regola | Indice