Ragione e sentimento

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ragione e sentimento   Dvd Ragione e sentimento   Blu-Ray Ragione e sentimento  
Un film di Ang Lee. Con Emma Thompson, Hugh Grant, Kate Winslet, Alan Rickman.
continua»
Titolo originale Sense and Sensibility. Sentimentale, Ratings: Kids+16, durata 135 min. - Gran Bretagna 1995. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 8 marzo 1996. MYMONETRO Ragione e sentimento * * * 1/2 - valutazione media: 3,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molto romantico Valutazione 4 stelle su cinque

di MaryLuu

Feedback:
lunedì 19 novembre 2007

Ho sempre apprezzato i romanzi della Austen, ma i film sui suoi romanzi li straapprezzo. Poi questo è davvero bello. Un film d'amore, 800esco ed ecco il mix perfetto per affascinarmi del tutto. I punti forti del film sono senz'altro gli attori, grandi nomi quali: Hugh Grant, Kate Winslet, Alan Rickman. Grande anche l'interpretazione di Emma Thompson, a mio avviso però troppo grande di età rispetto al personaggio che interpreta, una diciannovenne in cerca di marito. Le ambientazioni londinesi molto belle, gli abiti anche, insomma nel complesso un ottimo film. Forse un pò troppo triste all'inizio, ma poi, come dichiarava sempre la Austen " I miei personaggi avranno sempre ciò che desiderano" , i suoi personaggi saranno felici. E innamorati...

[+] lascia un commento a maryluu »
Sei d'accordo con la recensione di MaryLuu?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Ragione e sentimento | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | hal 9000
  2° | shiningeyes
  3° | mondolariano
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
SAG Awards (4)
Premio Oscar (9)
Golden Globes (8)
Festival di Berlino (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità