Una moglie per papÓ

Un film di Jessie Nelson. Con Ray Liotta, Whoopi Goldberg, Tina Majorino Titolo originale Corrina Corrina. Commedia, Ratings: Kids, durata 110 min. - USA 1994. - Penta Distribuzione uscita giovedý 8 giugno 1995. MYMONETRO Una moglie per papÓ * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una moglie per papÓ- corinna corinna Valutazione 3 stelle su cinque

di AjarPulce

venerdý 10 agosto 2007

La grande qualitÓ di questo film Ŕ l'attenzione alla sensibilitÓ della bambina: ha perso la mamma, ma sta perdendo molto di + il papÓ, che si aspetta che la bimba viva il dolore della perdita come la vivrebbe un adulto. Un errore che fanno in molti e che pagano i bimbi ingiustamente. Ci fossere sempre persone come Corinna in queste situazioni. Il tutto Ŕ raccontato come un favoletta rosa..certo, ma il messaggio Ŕ profondo. Ho letto il commento cinico di un certo Massimo Bertarelli.. non ha vissuto bambini che hanno perso un genitore e che hanno pagato anche per il genitore sopravissuto,probabilmente Ŕ una persona molto superficiale.

[+] lascia un commento a ajarpulce »
Sei d'accordo con la recensione di AjarPulce?

Una moglie per papÓ | Indice

1░ | ajarpulce