La città della gioia

Un film di Roland Joffé. Con Patrick Swayze, Pauline Collins, Om Puri, Art Malik Titolo originale City of Joy. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 135 min. - Gran Bretagna, Francia 1992. MYMONETRO La città della gioia * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

carlo domenica 5 settembre 2010
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

Ultimamante mi sono recato in India e sono disperatamente alla ricerca del dvd "La città della gioia". Chi può dirmi dove cercarlo in lingua Italiana. O chi ha la disponibilità a venderlo.

[+] lascia un commento a carlo »
giulia giuly lunedì 5 gennaio 2009
ghost Valutazione 5 stelle su cinque

belliximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a giulia giuly »
lissa venerdì 9 maggio 2008
proprio bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

spettacolo!!!

[+] lascia un commento a lissa »
elanor mercoledì 30 aprile 2008
mi è piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

sì, bello, non un capolavoro ma assolutamente coinvolgente e commovente. Anche perchè ti porta in una realtà che personalmente ho spesso sentito molto lontana e di cui si parla assai poco. L' ho visto già un pò di tempo fa ma ogni tanto mi sorprendo a ripensarci. Quindi ha fatto centro!!! ciao a tutti

[+] lascia un commento a elanor »
anna domenica 20 aprile 2008
la città della gioia Valutazione 5 stelle su cinque

Film emozionante,incantatore, scende nell'anima e scioglie gli strati di indifferenza e di egoismo, che la vita ti crea. Alla fine del film ti fai un esame interiore che dura diversi giorni e ti fa nascere il desiderio di fare qualche cosa per gli altri.

[+] lascia un commento a anna »
io giovedì 17 gennaio 2008
ok Valutazione 3 stelle su cinque

bll ma c'e di meglio??? si ma in parte perchè qst film è proprio bll

[+] lascia un commento a io »
nuccy giovedì 17 gennaio 2008
la città della gioia Valutazione 3 stelle su cinque

è un bel film ma avrebbero potuto fare di meglio!!!!!!!!!! scherzavo è bella la differenza di come cambiano i personaggi dall'inizio alla fine. guardatelo!!!

[+] lascia un commento a nuccy »
sari domenica 2 settembre 2007
una rivisitazione molto americana Valutazione 1 stelle su cinque

il film non ha nulla a che vedere con il libro!

[+] perchè? (di dave)
[+] lascia un commento a sari »
evelin 88' giovedì 8 novembre 2001
film di solidarieta' anche molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

NON C'E' NULLA DA DIRE SU QUESTO FILM BASTA GUARDARLO E CAPIRETE TUTTO.

[+] ciao (di armela1989)
[+] mi ha cambiato (di nat)
[+] film (di nat)
[+] ok (di io o io)
[+] lascia un commento a evelin 88' »
La città della gioia | Indice