fierror
|
mercoledì 13 luglio 2011
|
meglio del primo
|
|
|
|
Meglio del primo perchè si chiariscono un pò di cose e sembra più di Fantascenza dell'altro anche se l'azione predomina,infatti io lo considererei un film d'azione.
Gli effetti speciali sono migliori,ma la trama non mi soddisfa,troppa azione il gusto del film ne risente.
|
|
[+] lascia un commento a fierror »
[ - ] lascia un commento a fierror »
|
|
d'accordo? |
|
davrick
|
giovedì 7 luglio 2011
|
molto ma molto bello
|
|
|
|
uno dei film più belli che ho mai visto non manca l'azione ma neanche le emozioni...
|
|
[+] lascia un commento a davrick »
[ - ] lascia un commento a davrick »
|
|
d'accordo? |
|
brunus10480
|
mercoledì 15 dicembre 2010
|
indimenticabile
|
|
|
|
Il secondo capitolo della saga è sicuramente il meglio riuscito. Cameron concilia la fantascienza con una serie spunti che portano lo spettatore a riflettere sul concetto di umanità e sugli errori che l'uomo sta compiendo per il progresso: siamo negli anni '90 e sembra non esserci freno al progresso tecnologico incontrollato. Una macchina più umana dell'uomo, senza veri sentimenti, inviata dal futuro per proteggere colui che sarà la speranza del genere umano nella lotta contro le macchine. A parte i significati profondi, la trama è ben costruita e le sequenze d'azione sono impareggiabili: coinvolgente l'inseguimneto del T-1000 a bordo del camion ed il successivo intervento del Terminator - Schwarzy a bordo della sua Harley.
[+]
Il secondo capitolo della saga è sicuramente il meglio riuscito. Cameron concilia la fantascienza con una serie spunti che portano lo spettatore a riflettere sul concetto di umanità e sugli errori che l'uomo sta compiendo per il progresso: siamo negli anni '90 e sembra non esserci freno al progresso tecnologico incontrollato. Una macchina più umana dell'uomo, senza veri sentimenti, inviata dal futuro per proteggere colui che sarà la speranza del genere umano nella lotta contro le macchine. A parte i significati profondi, la trama è ben costruita e le sequenze d'azione sono impareggiabili: coinvolgente l'inseguimneto del T-1000 a bordo del camion ed il successivo intervento del Terminator - Schwarzy a bordo della sua Harley. Lo spettatore rimane coinvolto emotivamente, si immedesima nel terminator e, quando quest'ultimo DECIDE di autoterminarsi, non può che soffrire, come se trattasse di un essere umano. La colonna sonora è da applausi, lo stesso vale per la recitazione di tutto il cast: Robert Patrick è perfetto come antagonista, Linda Hamilton è una credibile e combattiva Sarah Connor. Nessuna pecca, nessun errore: il film scorre via liscio fino alla conclusione, con il solito finale aperto che lascia intravedere la possibilità di un sequel. Al termine della pellicola riflessioni ed emozioni confluiscono nella certezza di aver imparato qualcosa, da un robot.
[-]
|
|
[+] lascia un commento a brunus10480 »
[ - ] lascia un commento a brunus10480 »
|
|
d'accordo? |
|
lorenzomnt
|
giovedì 22 luglio 2010
|
altra rivalutazione
|
|
|
|
Vale il discorso sul primo:mi sembrano più congrue le 5 stelle.
|
|
[+] lascia un commento a lorenzomnt »
[ - ] lascia un commento a lorenzomnt »
|
|
d'accordo? |
|
nikol83
|
martedì 20 luglio 2010
|
capolavoro assurdo
|
|
|
|
ho visto forse milioni di film di tutti i generi..ma questo resta e resterà sempre il mio preferito
sensazionale ,voto =9.5
''hasta la vista''
|
|
[+] lascia un commento a nikol83 »
[ - ] lascia un commento a nikol83 »
|
|
d'accordo? |
|
lorenzomnt
|
lunedì 28 giugno 2010
|
ottimo seguito
|
|
|
|
Cameron è riuscito a fare un seguito ottimo come il primo.Forse manca un pò di cattiveria se paragonato a quello di prima,ma viene completamente compensato dai migliori effetti speciali e dall'azione in più.
|
|
[+] lascia un commento a lorenzomnt »
[ - ] lascia un commento a lorenzomnt »
|
|
d'accordo? |
|
luca scialò
|
domenica 17 gennaio 2010
|
il cacciatore diventa difensore
|
|
|
|
Questa volta Schwarzenegger non svolge il ruolo di cacciatore, bensì di difensore del futuro capo dei ribelli, John Connor, alle prese con un altro cyborg proveniente dal futuro, molto più tecnologico del primo: T-1000.
Ricco di azione e di effetti speciali, non delude gli amanti dei film di fantascienza e di azione.
|
|
[+] lascia un commento a luca scialò »
[ - ] lascia un commento a luca scialò »
|
|
d'accordo? |
|
joker91
|
venerdì 1 gennaio 2010
|
bello
|
|
|
|
un bellisssimo film reso benissimo dal grande james cameron anche se mi sento di dire che il primo capitolo era 3 spanne sopra,forse per il fatto che era il primo è che scharzy avversario era incredibile.
comunque ottimo film,l' ultimo film grande di terminator
|
|
[+] lascia un commento a joker91 »
[ - ] lascia un commento a joker91 »
|
|
d'accordo? |
|
blacky
|
sabato 22 agosto 2009
|
il migliore
|
|
|
|
CAPOLAVORO DI JAMES CAMERON GRANDISSIMO REGISTA. PERFETTI GLI ATTORI TUTTI QUANTI PERFINO LE COMPARSE. OTTIME LE SCENE BEN DOSATE FRA AZIONE E MOMENTI DRAMMATICI. GLI EFFETTI SPECIALI GRANDIOSI E STRAFIGHI. NON ACCADE SPESSO CHE UN SEQUEL SUPERI IL PRIMO Nè CHE DIVENTI ANCH'ESSO UN CLASSICO MA QUESTO è VERAMENTE IL MIGLIORE THE BEST...PER QUELLI CHE DICONO CHE IL TERZO SIA PIù BELLO INFILASSERO LA TESTA NEL CESSO
|
|
[+] lascia un commento a blacky »
[ - ] lascia un commento a blacky »
|
|
d'accordo? |
|
paolomiki
|
martedì 18 agosto 2009
|
oscar meritati
|
|
|
|
Per dare il massimo punteggio ad un film non bastano gli effetti speciali ma ci vuole una storia che deve essere non necessariamente credibile ma almeno immaginabile e sognabile.Questo film io in un commento passato censurato da questa redazione( non tanto attenta e sicuramente non equa) lo definii una gigantesca cavolata. Non cambio idea ma,volendo trovare qualcosa di positivo non posso che osannare l'interpretazione di Linda Hamilton, una donna con gli attributi.Paradossalmente Linda non è riuscita a dare il meglio di se interpretando la parte di una matta (nella vita soffre di depressione) ruolo che avrebbe dovuto fare bene,ma di donna combattiva e atletica. Andiamoci piano con i commenti tipo:film capolavoro,epocale fantastico meraviglioso o altro.
[+]
Per dare il massimo punteggio ad un film non bastano gli effetti speciali ma ci vuole una storia che deve essere non necessariamente credibile ma almeno immaginabile e sognabile.Questo film io in un commento passato censurato da questa redazione( non tanto attenta e sicuramente non equa) lo definii una gigantesca cavolata. Non cambio idea ma,volendo trovare qualcosa di positivo non posso che osannare l'interpretazione di Linda Hamilton, una donna con gli attributi.Paradossalmente Linda non è riuscita a dare il meglio di se interpretando la parte di una matta (nella vita soffre di depressione) ruolo che avrebbe dovuto fare bene,ma di donna combattiva e atletica. Andiamoci piano con i commenti tipo:film capolavoro,epocale fantastico meraviglioso o altro.Un buon film e basta!!
[-]
|
|
[+] lascia un commento a paolomiki »
[ - ] lascia un commento a paolomiki »
|
|
d'accordo? |
|
|